informazioni su Mega 10 ore

Ciao a tutti è qualche ora che navigo su internet e ho scoperto la tariffa della wind MEGA 10 ORE che però usa il wap.Sul vostro sito però ho trovato quella guida per abilitare il wap anche su iphone ma volevo sapere come mai ci sono i parametri solo per tim e vodafone e non per wind e se una volta modificato questo file posso utilizzare mega 10 ore per navigare interamente su internet.

Non so se è importante ma io ho un iphone 2g 2.2.1 ovviamente jailbroken.
Per favore rispondetemi :slight_smile:

nessuno mi sa rispondere???posso usare questa tariffa x navigare si o no?un mio amico ke ha maxxi alice week della tim naviga che è una bellezza eppure anche quella sarebbe wap…

lore… puo anche essere che in 10 minuti esatti tra un post e l’altro, NON ci sia collegato nessuno che sa risponderti.

Ti consiglio comunque di chiamare la Wind.

Caro 1979jdm se tu avessi letto piu accuratamente avresti letto che un messaggio era del 29 aprile alle 15:37 mentre il secondo era del 30 aprile alle 15:47 quindi è passato 1 giorno e 10 minuti…comunque allora proverò a chiamare la wind

Ho appena chiamato la wind e mi ha detto che con questa tariffa si puo navigare su internet tranquillamente…ora però vorrei sapere se la posso usare su iphone perchè c’è chi dice che il wap su iphone non funziona…un mio amico,come ho gia detto prima,ha attivato la tarriffa maxxi alice week che funziona in wap(apn:wap.tim.it) e ci naviga tranquillamente senza aver fatto nessuna modifica in SSH…x favore rispondetemi.

Modifica:ho appena provato a impostare come apn wap.wind senza sottoscrivere la promozione 10 ore(ovvero navigando a 50 centesimi a quarto d’ora) ma dopo un po che safari carica mi dice:safari non può aprire la pagina perchè il server ha smesso di rispondere.

ciao io ho la promozione della wind che ti da 50 ore in wap e navigo senza problemi l’unica pecca e che ti scarica 15 minuti a connessione,ovvero se sto collegato 1 minuto me ne scarica 15 se invece sto collegato 16 me ne scarica 30. apparte questo particolare va benissimo e se sei in copertura 3g e anche veloce.
ciao

tasto CERCA la prox volta ;-)…
Guida: navigare in Wap con iPhone e Wind - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ma questa procedura non funziona col fw 2.2 o sbaglio?