E da tanto che non seguo più questo forum, però mi sono accorto su alcuni posts che si può fare il jb untethered all’iphone 4 con fw 5.01 e vero?
Ancora no…si può fare in versione tethered
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma conviene comunque aggiornare l’iphone dal 5.0 al 5.01?
Indifferente…perché l Untethered uscirà sia per il 5.0 che per il 5.0.1… Alla fine se hai il 5.0 rimani così come sei non ce bisogno di aggiornare
Ok grazie, un’ultima domanda se lo volessi aggiornare lo stesso , lo faccio normalmente con iTunes, oppure devo seguire le stesse indicazioni date dal passaggio del fw 4.3.3 JB al 5.0, cioè mettendo il telefono dfu e cliccando ripristina sempre da iTunes e poi dargli manualmente il fw.
Se non hai nessun jb nel 5.0 basta semplicemente che aggiorni da iTunes o direttamente dall iPhone
Ok grazie, sei stata molto gentile ciao.
Di niente ciao
Nonostante sia già al mio secondo iphone ho sempre una paura matta di incasinarlo e perdere i dati , ho un iphone 4 con 4.3.1 jb e per effettuare il jb del 5.01 dovrò quindi aggiornare con itunes e quindi fare il jb con il tool che uscirà , la mia domanda è :
perdo quei famosi 500mb dedicati a cydia ?
se faccio prima il backup , poi riprinstino , aggiorno ,carico il backup e poi il JB dovrei recuperare tutti i miei dati di rubrica ,calendario ed impostazioni varie ?
grazie per l’aiuto
Ancheio ho i tuoi stessi dubbi
il backup di cydia con cosa consigli di farlo?
Io preferisco reinstallare tutto da zero , con i bkup di cydia e versioni non compatibili con os 5 potrei avere dei problemi, mi interessa solo avere il calendario e contatti in perfetto stato
Puoi farlo con questo
Il mio consiglio pero’ e’ quello di inserire tutto manualmente.
Quando si ha un jb si DEVE ripristinare…MAI aggiornare,altrimenti si rischia di perdere i famosi 500 mb di memoria…
Se volete
Passare al fw 5.0.1 basta semplicemente collegare l iPhone ad iTunes,metterlo in dfu seguendo questa guida
Appena iTunes riconoscerà il dispositivo in modalità di recupero,cliccate su “ripristina” e attendete…
Dopodiché avrete il fw 5.0.1 sul vostro iPhone senza bisogno di aggiornamenti aggiuntivi
Poi da qui ricarico il mio bkup e dovrei riavere tutti i miei dati come prima , No ?
Esatto…ovviamente il backup lo devi salvare prima del ripristino
@Klara: mi sapresti dire perchè dopo JB della 5.0.1 fatto con Snoowbreze mi funziona tutto ma non entra in safari e non parte cydia??
È normale essendo in modalità tethered…
Per fare il riavvio dovresti usare ibooty che dovresti avere nel tuo pc,perché viene creato da snowbreeze…
Clicchi sul file Exe,metti in dfu come ti chiederà di fare e attendi il riavvio…fammi sapere
Grazie molte! Oggi appena arrivo in ufficio provo e ti farò sapere subito ;-)))
va bene!di niente
Ciao a tutti e buone feste.
Volevo solo saper, aggiornando a iOS 5.0.1 cambia la BB. Ma quale viene installata?
Potrà essere sbloccata da ULTRASN0W?