informazioni su jailbreak e sincronizzazioni itunes

buon giorno a tutti volevo avere delle info… allora io ho un iphone 3gs con firmware 4.0.1 e ho il jailbreak con jailbreakme…ho molte app sul cel anke quelle di cydia e però ho dovuto formattare il pc giorni fa e ora volevo kiedervi ri-sincronizzando il cel kol pc io perdo tutte le appl. pure quelle di cydia?? oppure c’è qualke modo diciamo x sincronizzare e salvare le app in modo da nn perderle??? e soprattutto ri-sincronizzando nn perdo il jailbreak vero??

sincronizzando non perdi nessuna impstazione/applicazione relativa al jailbreak e di cydia perchè quella procedura gestisce solo i dati di itunes.
Allo stesso modo non perdi il jailbreak, è la fase di ripristino che ti cancella tutti i dati nel telefono jailbreak compreso.

e x tutte le applicazioni scaricare da app store le devo riscaricare tutte???

le applicazioni, musica, foto etc rimangono nelle apposite librerie di itunes, anche se ripristini e cancelli tutto basta sincronizzare per rimetterle su.

ma il punto è ke ho formattato il pc e quindi in itunes nn ho + ne foto ne applicazioni ne altro e se io faccio sincronizza mi dice ke le elimina xkè le appllicazioni nn ce l’ho + nella libreria di itunes… nn c’è un modo x poterli salvarli??

priova a vedere qui

iTunes Store: copia degli acquisti da iPhone, iPad o iPod al computer

grazie milleeeeeeeeeeeeeeee :smiley: sn riuscito a fare quello ke dicevo mille mille mille mille grazie :w00t:

figurati :smiley: