Informazioni su installer!

Ciao a tutti mi sono appena registrato.

Ho solamente da qualche giorno l’iphone versione 1.0.4.
Sono andato su installer ma a questo punto mi sono sorti dei dubbi e vorrei chiedervi delucidazioni.
Ho notato che c’è un pacchetto di update 3.07… adesso la mia domanda è questa:

Se installo tutto il pacchetto il telefono si riblocca?
Posso tranquillamente installare le varie utility che trovo senza che si blocchi il telefono?

Scusatemi se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato niente con il tasto cerca!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente!!!

Re: Informazioni su installer!

[quote=Plissken]Ciao a tutti mi sono appena registrato.

Ho solamente da qualche giorno l’iphone versione 1.0.4.
Sono andato su installer ma a questo punto mi sono sorti dei dubbi e vorrei chiedervi delucidazioni.
Ho notato che c’è un pacchetto di update 3.07… adesso la mia domanda è questa:

Se installo tutto il pacchetto il telefono si riblocca?
Posso tranquillamente installare le varie utility che trovo senza che si blocchi il telefono?

Scusatemi se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato niente con il tasto cerca!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente!!![/quote]

Ciao Plissken,
allora credo tu abbia sbagliato a scrivere, forse volevi dire iphone 1.1.4?
Per quanto riguarda Installer puoi fare l’uptade tranquillamente, non si riblocca niene…anzi DEVI aggiornarlo altrimenti non funzionerà a dovere.
L’unico modo per ribloccare l’iphone è aggiornarlo tramite itunes, ma per ora anche se lo fai puoi tranquillamente risbloccarlo con ziphone…

Re: Informazioni su installer!

[quote=Giuseppe][quote=Plissken]Ciao a tutti mi sono appena registrato.

Ho solamente da qualche giorno l’iphone versione 1.0.4.
Sono andato su installer ma a questo punto mi sono sorti dei dubbi e vorrei chiedervi delucidazioni.
Ho notato che c’è un pacchetto di update 3.07… adesso la mia domanda è questa:

Se installo tutto il pacchetto il telefono si riblocca?
Posso tranquillamente installare le varie utility che trovo senza che si blocchi il telefono?

Scusatemi se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato niente con il tasto cerca!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente!!![/quote]

Ciao Plissken,
allora credo tu abbia sbagliato a scrivere, forse volevi dire iphone 1.1.4?
Per quanto riguarda Installer puoi fare l’uptade tranquillamente, non si riblocca niene…anzi DEVI aggiornarlo altrimenti non funzionerà a dovere.
L’unico modo per ribloccare l’iphone è aggiornarlo tramite itunes, ma per ora anche se lo fai puoi tranquillamente risbloccarlo con ziphone…[/quote]

Si ho sbagliato a scrivere scusami…
Grazie per la dritta comunque sono utili tutti o solo qualcuno?

Re: Informazioni su installer!

beh dipende dalle tue esigenze… in genere si installano solo quelli che servono, anche perchè i programmi sono decine se non centinaia.

Re: Informazioni su installer!

Come immaginavo…
Sai mica dirmi quelli essenziali?
Grazie mille!!!

Re: Informazioni su installer!

ti conviene aspettare la risposta di giuseppe, è lui l’esperto delle applicazioni :wink:

nel frattempo puoi leggere qua: http://www.iphoneitalia.com/programmi-u … e-551.html

Re: Informazioni su installer!

[quote=Nico]ti conviene aspettare la risposta di giuseppe, è lui l’esperto delle applicazioni :wink:

nel frattempo puoi leggere qua: http://www.iphoneitalia.com/programmi-u … e-551.html[/quote]

Grazie mille!!!

Re: Informazioni su installer!

effettivamente i programmi sono tantissimi, se mastichi un po di inglese da installer puoi cmq leggere una piccola descrizione e vedere se ti puo essere utile. PEr il resto ti consiglio di seguirci perche ogni giorno vegnono recensiti i programmi e i giochi piu interessanti. Puoi vederli, oltre al post che ti ha scritto nico, anche nel menu Recensioni Applicazioni che puoi trovare nel nostro sito…

Re: Informazioni su installer!

Ok… grazie a tutti per l’aiuto preziosissmo!!!

Re: Informazioni su installer!

mi spiegate pero’ perchè installer funziona solo in wifi?

Re: Informazioni su installer!

dovrebbe funzioanre anche in edge se hai laconnessione funzionante, ma risulterà lentissimo!

Re: Informazioni su installer!

dovrebbe funzioanre anche in edge se hai laconnessione funzionante, ma risulterà lentissimo![/quote]
già… installer via edge è da morire… :mrgreen:

Re: Informazioni su installer!

avevo capito funzionasse solo in wifi…per quello che avevo postato in quanto non capivo che differenza ci potesse essere tecnicamente :wink:

Re: Informazioni su installer!

nono, funziona in entrambi i modi. ma via wifi, ovviamente, è molto più veloce!