Informazioni su garanzia 90 giorni???

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e scusate se subito vi rompo le scatole :smiley: ma vorrei un’informazione…ieri è arrivato il corriere dell’ups che appena mi ha visto l’iphone in mano ha capito subito cosa fare…conclusione:il mio iphone e diretto verso l’olanda…però non ho capito bene le parole della signora del call center quando ho chiamato…sicome mi è scaduta la garanzia di 90 giorni dell’assistenza telefonica…per prolungarla dovevo pagare 35 euro…mi sapete dire a cosa serve???dopo mi ha detto che siccome avevo verificato il problema mi faceva un piacere cioè me lo mandava direttamente in olanda…cioè non mi fa pagare 35 euro di assistenza???e devo pagà sti benedetti euri???mi spiegate bene a cosa serve la garanzia di 90 giorni??Grazie in anticipo

Oddio ragazzi ho controllato sul sito me lo stanno rispedento e mi dice nessun malfunzionamento rilevato!!!ma come a me quando chiamo io li sento ma loro non sentono a me!!!come è possibile che dice nessun malfunzionamento???

ho faticato a capire… almeno un punto, chessò, na virgola… cosi tutt’attaccato è stato complicato.

cmq se ti hanno fatto il ripristino del fw e ora funziona, è normale che ti dicono nessun malfunzionamento.

:smiley: scusami,ma sono nervoso e ho scritto tutto veloce…cmnq speriamo bene
il problema è che quando mi chiamano,io sento benissimo loro ma, loro non sentono a me…se invece inserisco le cuffie mi sentono benissimo…ho fatto il ripristino anche io ma mi dava lo stesso problema

hai ripreso il backup quando hai ripristinato?

no no rispritinato come nuovo

chiamato adesso il call center dice che c’è stata una presione esterna da parte di liquidi…domani vado a denunciare chi mi ha venduto l’iphone (lo preso s internet)

hai compratu un prodotto usato… mi sa che ci puoi fare ben poco… cmq prova.

vbb scusami ma se lo denuncio ci posso chidere anche i danni giusto?

si ma su che base puoi convermare che il residuo liquido fosse entrato mentre era di sua propietà? per l’amor di dio, fai quello che ti senti di fare…

Però se io ti vendo una cosa e tu dopo, non so quanto tempo, torni e mi dici che non va e la casa produttrice ti ha detto che c’è acqua dentro… se ti rispondo bene ti cheido che c… da me…

poi magari sbaglio io!

no hai ragione ma io lo detto appena mi è arrivato la mattina stessa gli ho inviato l’email dicendo che il microfono non funzionava e che lo mandavo in assitenza
e cmnq lui mi aveva detto che era in perfette condizioni e che funzionava benissimo… ho conservato tutte le email dalla prima all’ultima