Informazioni su downgrade da ios7 a ios 6

Ho un iphone 4s .Ho cercato diverse discussioni ma non ho trovato quello che volevo sapere… Allora io vorrei fare il downgrade da ios 7 a ios 6.1.3. Alcuni utenti mi hanno detto che non potevo farli perché Apple ha bloccato le firme. Altri hanno scritto in vari post dei blog che frequento di solito che era possibile farlo avendo il firmware e selezionandolo manualmente da iTunes (i post sono di 2 giorni fa quindi dopo il blocco delle firme da parte di apple. ). Hanno inoltre confermato che è possibile. Ora chiedo a voi : è possibile o no ? Vorrei delle certezze per vederlo chiaro . Grazie della disponibilità e spero non aver sbagliato sezione .

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

no,non è possibile…per i seguenti motivi:

1: il nuovo itunes non accetta i custom firmware (necessari per il downgrade)
2: l’ iphone 4s non supporta i downgrade
3: il downgrade con il semplice shift+ ripristina del firmware originale esisteva tipo 5 anni fa e forse allora ci voleva anche tiny umbrella.
4: abbiamo il tasto cerca dove ogni giorno troverai diverse discussioni con richieste simili :slight_smile:

chiudo per argomento trattato

Informazioni su downgrade da ios7 a ios 6

Non è possibile il down grade su quel dispositivo al momento.lo diciamo spesso,fai una piccola ricerca sul forum magari.