informazioni su come usare il forum

ciao ragazzi ieri mi e’ stata chiusa una discussione perche’ mi e’ stato detto di modificare il titolo ma accidenti!!! non capivo come mi dovete scusare:D ma …sareste cosiì gentili di spiegarmi bene la procedura in modo da non dover piu’ incappare in questo inconveniente? cioa e grazie:D

Leggere i regolamenti?

devi leggere qui

Annunci - Comunica con lo Staff

grazie tante sempre veloci:)

Veloci… :blink: ???

Perdonami, ma quando ti sei registrato, ti è stato chiesto di LEGGERE il REGOLAMENTO e poi di accettarlo… com’è che l’hai accettato senza leggerlo? e se ci fosse stato scritto… che so… che in caso di infrazione ti sarebbe stato elevato un verbale d’infrazione di 500€ ??? per dire… tu avresti accettato tale regola senza saperlo… poi a voglia a far casino per non pagare…

Ricorda di LEGGERE SEMPRE prima di accettare una cosa.

si hai ragione al cento per mille ma non mi sembra il caso di farmi la morale per una cosa del genere, se mi sono iscritto a questo forum e’ perche’ lo reputo molto serio e molto utile per la mia passione ,la vostra passione APPLEMANIA e di solito nei forum bisogna attenersi a delle regole ben precise e mi sembra che fino ad ora nel breve tempo che mi sono iscritto non ho infranto tali regole , io volevo semplicemente sapere come si modifica il titolo di una discussione, visto che me ne e’ stata chiusa una , perche’ non sono riuscito a modificare lo stesso :slight_smile: ce l’avevo sotto il naso!!!:frowning: percio’ qui’ non si trattava di regolamenti, ma di una semplice informazione!!! oppure non hai letto il mio post originale? :slight_smile: bhe’ comunque concludo facendovi i miei complimenti e’ veramente un bel forum:) percio’ spero tu non me ne voglia per questo piccolo chiarimento ciao.

giusto per precisione, il cento per mille è uguale al 10% :wink:

Sono pienamente d’accordo a metà con il mister…

ok quando avete ragione e’ vostra allora diciamo al 100 per 100?:slight_smile: contenti?:slight_smile: