Informazioni su Categories

Ho installato Categories sul mio iPhone, e ho sistemato le varie app. Adesso le mie domande sono queste:

  • quando devo aggiornare un app, devo prima toglierla dalla cartella?
  • se devo aggioranre il software, devo prima togliere tutte le app dalle cartelle?
  • categories da problemi di crash alle app, o rallenta il dispositivo?

[LIST=1]

  • no
  • si
  • no [/LIST]tranquillo è una apps perfetta
  • Dici davvero Alex??
    Io non uso più Categories da quando ho fatto aggiornamento al 3.0 ma prima (col 2.2.1) ricordo che in fase di aggiornamento di un’applicazione, dovevo sempre toglierla dalla cartella, rimetterla nella springboard e poi me l’aggiornava. Forse mi son perso qualche aggiornamento del programma in questione. Buono a sapersi se così fosse!!

    Saluti dal Brigante…

    anche io sapevo che era così… anche se si può ben dire che io categories non l’ho mai usato :slight_smile:

    Oki, grazie mille! :smiley: Nel peggiore dei casi, per l’aggiornamento di una app, cosa potrebbe dirmi?

    Io le applicazioni le ho aggiornate tramite Itunes senza toglierle dalle cartelle! Non so cosa accade se aggiorante tramite dispositivo. Cmq è veramente un App perfetta. xD

    In fase di aggironamento FW ovviamente categories deve essere assolutamente disinstallato e liberate le icone sulla springboard (pena spiacevoli inconvenienti), ma si può tranquillamente aggiornare le apps senza problemi e senza rimuoverle dalle cartelle

    infatti ho scritto no/SI/no

    Se si aggiornano le App tramite dispositivo, si crea una nuova icona, che si blocca su Installo… quando la barra è piena e in alto non c’è più l’icona del caricamento, basta effettuare un respring, l’icona dell’App scompare!

    Ovviamente io non ci ho pensato e quindi ho aggiornato il fw senza togliere le app dalle cartelle!! Ora quando sincronizzo mi dice che le app sono nell’iphone ma io non le trovo!! Cosa devo fare!?

    Salve a tutti,

    vorrei sapere una paio di cose anche io su Categories…

    E’ possibile far in modo che le cartelle di categories siano messe in background automaticamente in modo che vengano aperte senza caricamenti?

    Si possono togliere i titoli delle cartelle sotto l’icona dato che sono già presenti sull’icona stessa?

    Grazie per le dritte!