Informazioni Su 3.1.3

Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche informazione ho un 3g americano che per comprarlo avrò speso si e no + di 2000 $ tra aereo treni , taxi cazzi e mazzi bè arriviamo al dunque per sbaglio ho aggiornato alla 3.1.3 infatti quando sono in america il telefono mi prende che è una favola, come arrivo in italia li si che è un bel problema il telefono smette di dare segnali e non prende + ne rete wifi difettoso etc etc ma solo in italia , an trovato il modo per sbloccare il baseband? oppure no? grazie a tutti ciao!!!

Simone

Per chi è interessato è un cell nuovo e sto provando a venderlo … mi son ricreduto davvero sull’iphone credevo fosse un telefono un pò meno complicato ma da quanto pare è solo un peso il prezzo parte dai 230 £ trattabilissimi!

Non sono ancora riusciti ma hanno trovato l’exploit

Simone… chiedere è vero, n costa nulla… ma potevi anche cercare da solo le risposte usando il tasto cerca. E’ comodo e avreti trovato tutte le risposte senza aprire un nuovo topic.

Detto questo, mi auguro per te che si risolva la piu presto il jb per la 3.1.3… ma da qui a dire che l’iphone è complicato, è un peso… ma dai…!

Da chiudere per argomento gia trattato.