Informazioni riguardo iOS 5

Ciao ragà,
scusate tanto la mia domanda un tantino da ignorante, ma perchè le versioni beta del iOS 5 non sono reperibili come quelli ufficiali?
Devo essere un svoluppatore per poter usufruire del download della versione beta ios5 ?

Leggi qui e capirai molte cose :

ma che grandissimi faccioli quelli della apple… volevo tanto provarlo per vedere come andava per fare qualcosa di nuovo e vedere anche le prestazioni… si ci sono tanti video ma vederlo di presenza un ios è totalmente differente… mi sono innamorato subito dell’iPhone… xD xD

Non sono dei faccioli,stanno solo combattendo la pirateria.
Le beta dei firmware non sono delle DEMO,non si provano.
Servono solo agli sviluppatori per testarne in funzionamento e ampliarne i parametri.
Mi spieghi a cosa possa servire installare una beta (se non per capriccio) a un utente “semplice”?

ti rispondo con un’altra domanda: a cosa serve quando esce una demo di un gioco^? capire se passare o meno (nel campo apple) ad una versione o meno…

un gioco è un’applicazione, in genere la demo serve per convincere l’utente ad acquistarla, la demo è una versione limitata dell’applicazione vera e propria, un po’ come il trailer di un film.
iOS non è un’applicazione fine a se stessa, ma un sistema operativo che deve far “girare” uno smartphone, non può quindi essere “limitato”
Personalmente non ho mai visto symbian demo,Windows demo ecc.

Infatti ti ho detto che sono 2 cose differenti.
Le demo dei giochi vengono messi a disposizioni di tutti,le beta dei firmware no,uno dei tanti motivi e’ che sono altamente instabili.

Windows demo shuasuhsauhhsaushausahusahuhuassahusahusahusa
… mi sa che Microsoft comunque qualcosa di ufficiale e stabile non l’ha mai messo in commercio :wink:

Praticamente quello ke vogliono farti capire è ke nn avrebbe senso ke tu ota montassi una versione Beta di ios 5 anche perchè secondo me nn sapresti nemmeno come sfruttarla visto ke ancora ci stanno lavorando sopra gli sviluppatori!!! tutto qua:)

Io montavo la demo di 7 quindi esiste eccome…

non esistono le demo…eistono le beta…

Bè se vuoi proprio sapere come va, ti dico che è una bomba… dalla prima beta, alla 6 attuale, i bug sono pochi e le prestazioni sono eccezionali…almeno per quanto mi riguarda, con iPhone 4…E anche la batteria, devo dire che va più che bene… Ormai credo manchi poco…Attendete con pazienza :slight_smile:

be per rispondere a una domanda di questo topic: che senso ha dare una beta non stabile a un utente semplice? ovviamente che si lamenta che alcune funzioni non vanno o non ci sono e alla fine il risultato è sempre che si perde un cliente. vista dal punto di vista commerciale…quindi si aspetta la ufficiale e basta…amen…io poi con la 4.3.3 mi trovo così bene…

iOS5 si può installare su iphone4? Intendo chiedere se iOS 5 è l’equivalente del fw 5.x.x… ???

Si,esatto.

si Fabry Bs è corretto, io OS 5 sarebbe o IOS 5.0.0 e si potrà instalalre su iphone 3gs - 4 e naturalmente 5, su ipad e ipad2, su apple tv seconda generazione e su itouch credo ultima e penultima generazione.