Informazioni per l'acquisto di un iPhone

Ciao a tutti!Volevo comprarmi un iPhone per il mio compleanno però prima volevo avere delle informazioni.Ho letto che non conviene comprarlo su eBay dagli USA perchè costa un sacco di soldi la spedizione e non avendo nessun amico che abita là o nessuno che ci va in vacanza spenderei solo un sacco di soldi in più.Qual’è il prezzo giusto da pagare per un iPhone da 8GB?Ho letto che quando uscirà in Italia costerà di più rispetto a quanto si paga adesso su Internet (mi sembra 499€ per la versione da 8GB e 599€ per quella da 16GB),quindi se comprandolo su Internet posso risparmiare,è meglio!Sul sito wireshop.it lo vendono a 430€ nuovo e sbloccato.Va bene come prezzo?Gli iPhone sono tutti sbloccabili?Lo chiedo perchè ho letto che su eBay mettono in vendita gli iPhone con la scritta Unlocked e ho letto anche che questa scritta serve solamente a far alzare il prezzo dell’iPhone visto che potrei sbloccarlo direttamente io e soprattutto senza pagare niente!Quindi non deve esserci per forza la scritta Unlocked,giusto?Dove posso comprare un iPhone? :mrgreen:

Re: Informazioni per l’acquisto di un iPhone

ciao, benvenuto.

non esiste un prezzo ‘giusto’, perchè ognuno ci specula quanto vuole. 430 euro non è proprio pochissimo per un 8GB, anche se ne trovi a prezzi anche ben più alti. conta che se te lo fai comprare negli usa lo paghi 290… invece se te lo fai spedire hai i costi di spedizione e le tasse (circa 25%). valuta tu se ti conviene prenderlo su ebay pagando le tasse oppure no :wink:

Re: Informazioni per l’acquisto di un iPhone

wireshop.it sembra un sito affidabile???
conoscete altri siti fidabile a poco prezzo?

Re: Informazioni per l’acquisto di un iPhone

Io ho fatto un po’ di calcoli e comprandolo dal sito international-orders.com si spende 400€ e quindi conviene comprarlo dal sito wireshop.it,costerà 30€ in più ma almeno arriva in 48 ore!

Re: Informazioni per l’acquisto di un iPhone

wireshop non lo conosco per esperienza diretta, quindi non so dire se sia affidabile.