Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e scusate la mia ignoranza perchè è da poco che mi trovo in possesso dell’ ipad.
Vi chiedo cortesemnete di indicarmi alcune applicazioni per aprire file pdf e file powerpoint io ho acquistato DocsToGo apre i file pdf ma quelli in power point non fa vedere le animazioni ne le immagini inoltre su alcuni file chiude l’applicazione e ritorna nell’home, inoltre se papete indicarmi anche un applicazione per visitare siti flash.
Ciao e grazie a tutti
Se non ricordo male solo la versione premium di doctogo ti permette di aprire i PP
confermo…ma non ho idea di come sia infatti sto chiedendo informazioni in merito…per quanto riguarda però xcel e word…io mi sono trovato molto bene…il rapporto qualità prezzo secondo me è il migliore o cmq uno dei migliori dell’app store!
mmm docs to go è ottimo ma per i file ppt vi consiglio KS Office è gratis (per circa 1€ vi danno l’opzione “visuale relatore”)…io mi sono trovato benisimo animazioni e layout conservati in modo quasi del tutto identico all’originale
Salve,il topic è del 2010…hai già risposto dopo 3 anni e adesso dopo 4…non credo siano più necessari degli aiuti ![]()
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke ![]()