Salve ragazzi, sto per comprare un iPhone 3Gs usato (ma con meno di una sett. di vita) e vorrei sapere quale sono le informazioni che devo sapere necessariamente del telefono.
L'iPhone richiede codici di sicurezza, tipo blocco o qualche altro codice? IMP.
Posso cambiare il nome dell'iPhone (tipo da "iPhone di Mario" a "iPhone di Gianluca")?
Come faccio per usare l'iPhone sul mio di iTunes, anche se l'iPhone è stato attivato in un altro PC? IMP.
La garanzia di Apple di un anno come faccio ad utilizzarla? Posso usarla anche se il telefono è di 2° mano? Se si come? IMP.
Altri dati/codici che dovrei chiedere all'ex-proprietario? IMP.
[Le domande che finiscono con "IMP" sono domandi importanti]
[QUOTE=’[Gianluca];278352’]Salve ragazzi, sto per comprare un iPhone 3Gs usato (ma con meno di una sett. di vita) e vorrei sapere quale sono le informazioni che devo sapere necessariamente del telefono.
L'iPhone richiede codici di sicurezza, tipo blocco o qualche altro codice? IMP.
Posso cambiare il nome dell'iPhone (tipo da "iPhone di Mario" a "iPhone di Gianluca")?
Come faccio per usare l'iPhone sul mio di iTunes, anche se l'iPhone è stato attivato in un altro PC? IMP.
La garanzia di Apple di un anno come faccio ad utilizzarla? Posso usarla anche se il telefono è di 2° mano? Se si come? IMP.
Altri dati/codici che dovrei chiedere all'ex-proprietario? IMP.
[Le domande che finiscono con "IMP" sono domandi importanti]
Grazie, ciao :)[/QUOTE]
è tutto semplice puoi rinominarlo,devi usare un tuo account per sincronizzarlo l’unica cosa che devi sapere è il seriale e chiamare la apple e verificare se veramente è ancora in garanzia e se nn proviene da fonti sconosciute!!
Grazie, allora:
-Nome Dispositivo: OK
-Sincronizzazione: OK
-Seriale (sarebbe “numero di serie”?) a cosa mi serve?
-Per la garanzia posso controllare da qui usando proprio il numero di serie? o devo chiamare?
Fonti sconosciute??? che significa?
Dal sito Apple puoi controllare direttamente la garanzia immettendo il numero di serie senza bisogno di chiamare il numero verde.
Fonti sconosciute ovvero rubato.
Ciao Gianluca, capisco la tua battutaccia infelice per la Benemerita che servo con ardore ogni giorno, mi spiace che nelle mie vene scorre sangue della tua stessa terra per metà, capisco tuttavia il perchè di certe battute legate ad un retaggio errato delle Vostre tradizioni. A giudicare dal tuo up, insensato in questa sezione del forum, penso che gli altri utenti abbiano deciso di ignorarti o non risponderti. Io credo di essere stato educato e pure loro a darti le informazioni chieste, ora ti dico una cosa: se cerchi hai una risposta a tutto!
Grazie Link…
Chiudo questo topi ed informo l’utente [Gianluca] di prestare MOLTA piu attenzione a quello che scrive qui sul forum. Questa volta sei stato molto vicino all’ammonizione, la prox la prendi in pieno e se esageri c’è pure il ban.
Per quanto riguarda l’up, ti rammento che in questa sezione non sono consentiti gli up. Lo sono solo nella sezione VENDO del mercatino.
Attieniti alle regole.
Leggi il regolamento.
USA IL TASTO CERCA (RICERCA)