Informazioni maggiori su Geekgrade

Salve a tutti possiedo un iphone 4 gsm con installato ios 7.1.2 e volevo chiedervi due cose:
La prima è se qualcuno di voi ha gia provato l’operazione di downgrade a ios inferiore al 7 con il software Geekgrade, e se si, se ha avuto problemi di vario tipo e che versione di jailbreak viene installato.
La seconda è posso effettuare un ripristino completo e mantenere questa versione di firmware attuale, cioe la 7.1.2??
Grazie mille per il supporto

ciao, un nostro utente lo ha testato con successo ed è tornato ad ios 6.1, io personalmente non ho ancora avuto modo di provare, quindi faccio solo fede a quanto mi è stato detto.

si, puoi ripristinare ad ios 7.1.2, è l’ultimo firmware per iphone 4

Grazie mille della risposta ma vorrei aspettare ulteriori pareri per essere un pò più sicuro, se qualcuno l’ho ha già effettuato mi potrebbe aiutare, grazie mille per il supporto

Ciao io ho fatto uso di geekgrade, funziona e l’unico inconveniente che hai è che è ad uso thetered, ovvero qual’ora spegni iphone per utilizzarlo nuovamente devi usare redsnow.

Salve a tutti ero molto interessato a questo geekgrade e siccome ho trovato questa discussione non ne ho aperta un’altra, cè qualcuno che lo ha provato? Come si comporta per un uso giornaliero?

è scritto poco sopra

Si ho letto ma volevo sapere se giornalmente era usabile se aveva bug lag o impuntamenti

se ne è parlato davvero troppo poco…io lo eviterei al momento…fosse stato davvero un qualcosa di perfetto,ci sarebbe stato il boom

Dite che è meglio non installarlo?

Dalle parole di klara si capisce bene che non è il caso di installarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk