informazioni jailbreak

Ciao a tutti!

Ho il firmware aggiornato al 5.1.1 e ora volevo passare al 6 punto qualcosa… La mia scelta è ricaduta su iOS 6.1 perché è l’ultimo (dalla vostra guida) che si installa con snowbreeze, programma che conosco. Ho letto però di questo evasion che mi permetterebbe di jailbreakkare anche le versioni successive (come la 6.1.2, che era la versione a cui volevo arrivare). L’unica cosa è che non ho ben capito se per utilizzare evasion devo avere già il telefono con il nuovo firmware sopra. In più questo evasion deve essere molto facile da usare, quindi se qualcuno mi spiega magari tento.

Grazie mille!

ciao per la questione che ti interessa, l’argomento è già ipertrattato, la cosa migliore è che ti agganci alla discussione di Zef1r0 che vedi nella mia firma e posti li i tuoi dubbi, o comunque ne cerchi una analoga con una breve ricerca.
chiudo per argomento trattato

informazioni jailbreak

Ciao,per inserire iOS 6.1 necessiti dei relativi shsh
Devi inoltre seguire una specifica guida e soddisfare dei requisiti,senza i quali non sarà possibile inserire più questo firmware
Trovi tutto nella guida che ho scritto e ho in firma (tutto su iOS 6.x)
Controlla la sezione downgrade

Chiudo per argomento già trattato,per maggiori info chiedi in quella discussione.