informazioni jailbreak iphone 4

Salve a tutti. Essendo intenzionato ad acquistare un iphone volevo chiedere alcune cose (scusate le troppe domande).
-Se acquisto l’iphone 4 con ios 5.01 pre installato è possibile ritornare all’ios 4 in qualche maniera ed eseguire il jailbreak?
-Se eseguo il jailbreak posso comunque navigare sull’app store e fare acquisti?
-Mi consigliate di acquistare l’iphone 4 o il 4S? Per il 4S ho sentito che è pieno di problemi… Quanti di questi esistono realmente?
Grazie mille

I downgrade possono essere fatti con i relativi certificati shsh che tu non potrai avere…
Anche con il jb ovviamente potrai acquistare
Ti consiglio il 4s essendo nuovo…i problemi non sono per tutti uguali…ce a chi ha dato problemi ce a chi no

Sent from my iPhone using Tapatalk

  1. No, non è possibile
  2. Si, puoi effettuare tutti gli acquisti che vuoi
  3. Personalmente ti consiglio il 4s. Il 4 lo vendono a 539 euro con soli 8gb di memoria.

Edit: se scegli di acquistare il 4s, sappi che attualmente non esiste modo di eseguire il jailbreak su tale dispositivo :wink:

Ok ho capito, quindi in pratica se acquisto il 4 avendo l’ios 5 pre installato, si potrà solo eseguire il jb thethered esistente attualmente?
altra domanda scusatemi, come mai l’iphone 4s H3G costa 604 euro??? cosa cambia da quelli vodafone o tim?

Tutto questo interesse non avendo ancora nemmeno l’iPhone mi pare fuori luogo.

è solo curiosità… ma cosa cambia dall’iphone 4S della tre a quelli tim o vodafone?

Niente, semplicemente hanno un’offerta più conveniente. E riguardo la tua domanda sul jailbreak di iPhone 4… si, potrai effettuare soltanto il jailbreak tethered attualmente.

Scusate l’insistenza, ma se acquisto l’iphone con la tre devo abbinarci una microsim della tre? non posso comprare quello della tre per pagarlo di meno e poi usare la mia sim?

puoi usare la sim che vuoi…

quindi in conclusione basterebbe che vado in un centro tre ad acquistarlo a 604 euro… poi quando vado a casa metto la mia sim vodafone?

Ti ho già risposto… Si.
Comunque ho sentito utenti che dicevano che al momento la tre non li vende senza contratto… Tu prova comunque a farci un salto.