Informazioni Jailbreak ios 5.1.1 può provacare danni irreparabili??

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo sito per una curiosità. Io vorrei Jailbrekkare il mio iphone però ho paura che il mio iPhone durante l’installazione si blocchi per sempre, è possibile? un’altra cosa è vedendo una guida diceva prima di ripristinare ma a me non conviene perché se no poi si aggiorna ad ios 6 perciò posso jailbreakkarlo in caso, senza ripristinarlo?. grazie in anticipo per le vostre risposte.

il jb non provoca danni hardware…al massimo,in caso di problemi,effettua un ripristino.

hai gli shsh salvati di ios 5 con tiny umbrella?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

si gli shsh li avevo salvati quando avevo ios 5.0.1 su cydia ma in qualsiasi caso posso ripristinare. P.S. lo volevo jailbreakkare con redsnow 9.12b1 ma comunque lo posso jailbreakkare senza ripristinarlo??

il jailbreak non causa nessun danno.
è solamente una modifica a livello software. Nulla di più
Basta un ripristino per rimetterlo a nuovo.

nella mia firma trovi il lonk di Billie89, riguardante IOS 6 e relativi downgrade.
Consulta la guida :slight_smile:

si…effettua il jb con absinthe 2.0.4 o con redsnow …se ci sono problemi,effettua la procedura di downgrade che troverai facendo una ricerca nel forum

perciò posso andare tranquillo che anche se mi si blocca posso recuperlalo e cmq posso salvarli gli shsh senza il jb??

certo, gli shsh non entrano nulla con il jailbreak.
si salvano con tinyumbrella :wink:

si si vai tranqui :wink:

un’ultima cosa a cui ancora non mi avete risposto ma prima di effettuare il jb devo a forza ripristinare??

per evitare problemi si.
Sarebbe bene farlo. :wink:

No ma ti conviene effettuare un backup

che tipo di problemi potrei avere??

ma come faccio a salvare gli shsh io ho gia tiny umbrella ora che faccio?? scusate la mia ignoranza

non uppare. è vietato.
Devi collegare l’iphone andare in “advanced” e togliere la spunta da “request shsh”.
poi tornare in “General” e cliccare su save shsh.

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella.

scusa è vietato rispondere due volte consecutive (sono nuovo)? :slight_smile:

Prego :wink:

perciò vado sicuro che male che vado posso far risuscitare il mio iphone grazie mille.

Esatto