Informazioni iPhone in Cydia

Oggi mi è arrivato l’iPhone ricondizionato mandatomi da Apple in sostituzione del mio…ho eseguito jailbreak iOs 7 ed ho notato che ora in fondo a cydia dove esce versione ecc…, affianco a iPhone 5, tra parentesi c’è scritto Verizon, e non più come prima GSM o CDMA(non ricordo bene)…che significa?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao,il tuo titolo è troppo generico
Modificalo con uno più specifico,qui il percorso:modifica,modalità avanzata

editato

buonasera, sono un nuovo utente, e chiedo a qualche esperto in materia se facendo il jailbreak di un iphone 5 con ios7 mi crea problemi con icloud su alcune app. scaricate da itunes come pages visto che la uso per lavoro sincronizzando documenti con un ipad mini,grazie.

Riesci a mettere uno screen?

Nessun problema (ps, sei abbastanza off topic qui)

chiuso ot, aggiungo :wink:

al momento no…in pratica quando apri cydia, in fondo, dove dice la versione di cydia esce anche la versione del tuo iPhone, e ora mi esce “iPhone 5(Verizon)”…non capisco che significa Verizon

Verizon è una compagnia telefonica americana :wink:

Ho controllato anche io nel mio Cydia e anche io mi ritrovo iPhone 5(Verizon)
il mio iPhone è nuovo (nel senso che non è ricondizionato)…

probabilmente si tratta di versioni ibride GSM/CDMA che vengono lette in quel modo da cydia. Verizon è un gestore che opera come cdma, il collegamento potrebbe essere questo.

grazie, cosa intendi per off topic
mi sono iscritto ieri al forum!

Per off topic si intende un argomento non inerente al titolo ed alla discusisone in generlae. La tua domanda non ha nulla a che vedere con quanto tratto in questa discussione, per questo ti è stato detto così :wink:
Se hai bisogno di aiuto riguardo a quanto chiedi, prova prima a fare una ricerca nel forum inserendo nella casella in alto a destra alcune parole chiave che reputi ti possano interessare. Se non dovessi trovare nulla apri pure la tua discussione ;).

si lo so…ma prima non usciva Verizon, ora con iPhone ricondizionato si…vabbè alla fine l’importante è che sia tutto ok e che vada bene come quello che avevo

grazie soul72

chiedo scusa per l’intromissione!

Nessun problema :wink:

Anche il mio dice Verizon ed è acquistato nuovo… I ragazzi all’apple store dove l’ho preso mi hanno spiegato che siccome apple aveva terminato le scorte europee di
iPhone 5,1 spediva dagli USA i 5,2 factory unlocked .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ok grazie