Informazioni Iphone 4

Buonasera! Oggi pomeriggio il mio Iphone 4 è caduto per terra sbattendo sulla parte posteriore ma si è paccato quasi completamente il vetro anteriore. Il touch funziona ma è comunque difficile da usare poiché se scorri sullo schermo entrano le schegge. Dopo la caduta anche il tasto centrale a volte non funziona, poi riparte. Nella sezione memo vocali e in programmi come voxer la mia voce registrata non si sente e nonostante anche precedentemente alla caduta il microfono non funzionava (le persone che mi chiamavano non sentivano la mia voce a meno che io non mettessi il vivavoce) le meno vocali e voxer funzionavano. Ora, l’Iphone non ha la garanzia, quanto devo spendere per riaverlo nuovo dalla Apple? Se vado in un Med store me lo possono sostituire? È più conveniente rispetto alla Apple? Nel senso te lo danno immediatamente o devi aspettare? Anche perché penso che stare a cambiare i pezzi sarebbe peggio o più costoso dato che dovrei comprare il vetro anteriore, cambiare il tasto centrale e tutta la barra del microfono…
Grazie in anticipo per le risposte!

Informazioni Iphone 4

Hai postato la discussione nella sezione dedicata alle presentazioni…inoltre hai inserito un titolo molto generico.

Ti invito a riaprire la discussione nella sezione più adatta e con un titolo ben preciso

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk