Salve a tutti ragazzi.. scusate il topic, ma ho bisogno di qualche informazione in merito all’ipad.. scrivo per un’amica che vorrebbe comprarsene uno a breve..
Sono completamente ignorante in materia iPad, a differenza dell’iphone quindi perdonatemi in anticipo.
Allora vorrei sapere se: 1) con l’ipad è possibile usare un mouse (come se fosse un pc), 2) se è possibile collegarci un masterizzatore esterno o eventualmente hard disk e se i cd vanno. 3) se internet lo apre in modalità mobile oppure estesa, 4) Lei gioca tantissimo a Restaurant City il giochino di facebook.. gli parte tranquillamente? lei vorrebbe far dell’ipad il suo nuovo pc, ma l’ipad può essere un valido sostituto? premetto che lei con il pc non ci fa nulla, a parte vedere video su youtube, cercare su google, e-mail, facebook e giochini su face.
Grazie anticipatamente a tutti! Buona giornata!
Secondo me sbaglia l’utilizzo. iPad non si sostituisce ad un computer (pc o mac) fisso.
Il Mouse e’ inutile, se lo usa per i giochini che lo compri tranquillamente, per giocare e’ decisamente il massimo, i miei figli di 6 e 5 anni non giocano piu’ con il PC (schermo da 23 pollici) e preferiscono usare l’iPad