Informazioni generali

Salve a tutti, premetto che sono un prossimo utente per iphone, e vorrei porvi alcune mie questioni irrisolte.
Chiedo scusa se la sezione nel quale pongo le mie domande potrebbe essere errata, ma in quanto ritenevo che le mie domande fossero di carattere generale, ho preferito postarle qui.

1-Che differenza vi è tra un acquisto online dal sito dell’apple con spedizione a casa. e dall’acquisto nell’apple center? O in un qualsiasi negozio che lo venda?
Volevo informazioni riguardo il discorso della garanzia, la sostituzione in caso di difetti, una possibile assicurazione casco, e dove poterla effettuare.
2-Sono a conoscenza che l’iphone permette invio e ricezione bluetooth solo tra dispositivi apple, nel caso si brikka, si perderebbe la garanzia? Problematiche
legate al suo corretto aggiornamento? Corretto funzionamento?
3-Sim Unlocked indica che pur acquistandolo dagli stati uniti, non dovrò eseguire nessuna operazione affinché legga la mia sim?
4-Acquistandolo dagli USA, la garanzia vale in italia? Il discorso della sostituzione?
5-L’iphone 5S dispone del lettore di impronte digitali, in caso di furto, si potrebbe risalire all’eventuale mal’intenzionato? Magari anche mediante programmi a
pagamento.

Per ora credo che tutto questo mi darebbe o meno fiducia per poter acquistare un iphone 5S, Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere queste questioni.

Ciao,per prima cosa il tuo titolo è veramente troppo generico
modificalo con uno più specifico qui il percoso:modifica,modalità avanzata titolo

Ciao,
a parte il titolo come detto dal mod. Andrea, le tue domande sono argomenti tratti quotidinamente ed abbondantemente sul forum. Queste sono le discussioni riguardo le varie domande da te poste a cui ti puoi agganciare:
Garanzia

Sim Unlocked

Riguardo le altre domande beh la prima ha lo stesso significato della differenza di acquisti online o negozi fisici per qualsiasi merce. Per il bluetooh l’airdrop vale per dispostitivi nuovi, riguardo all’ultima la vedo molto difficile.

Chiudo per argomento trattato. Comunque un consiglio, per evitare di vederti chiuse le discussioni, usa la ricerca del forum, è semplice e molto efficace :wink:

poi con la 5 siamo a livello di RIS delitti imperfettii…roba forte :smiley: