informazioni generali iphone

:P:Pciao a tutti, sn nuova e se x te va bn volevo sapere alcune notizie sull’ihone!!
visto ke per natale lo riceverò,vorrei sapere un po cm funziona sn davvero spaesata e so ke tt le volte ke esceun “programma” bisogna istallarlo sull’iphone ecc.:slight_smile:
ti prego spiegami tt, ke nn so nnt!!:crying:

grz 1000 in anticipo

PS: so ke cmq siete esperti e mi potete aiutaree:blink:
se mi potevate fare una panoramica generale + volevo sapere se ha integrato il navigatore satelliare!!! grzzzzz10000

Spiegare in due righe come funzioni l’iphone direi che è un pò complicato nonchè riduttivo.Ci sono migliaia di applicazioni che andrai a scaricare in merito a ciò che ti servirà.Per quanto riguarda invece le nozioni di base,beh,è talmente intuivo che nel momento in cui te lo ritroverai tra le mani non sarà poi così difficile da capire.
Per quanto concerne il navigatore satellitare ti informo che non è integrato.Bisogna acquistarlo tramite itunes e poi installarlo sull’iphone!

Benvenuta. allora…

non scrivere in privato, sopratutto a chi come me ha nella firma frasi tipo NON RISPONDO IN PVT. Rimani ad aspettare per nulla.

Detto questo per imparare cio che ti serve, devi semplicemente girare e leggere attentamente il blog e il forum. Troverai centinaia di argomeni interessanti

inoltre, a questo indirizzo, Pagina principale - IPhoneItalia Wiki trovi, appunto, la wiki, ovvero il dizionario su quel che riguarda iphone, itunes, jb ecc ecc.

Leggi anche attentamente il regolamento del forum.

questo 3d lo devo chiudere per titolo generico e argomento pluritrattato.