Ciao a tutti, comincio specificando per gli admin che apro questo theard, nonostante l’argomento sia già stato trattato in passato, in quanto tutti i post inerenti l’argomento, da cosa ho potuto vedere tramite la ricerca sono vecchi, ed essendo cambiate le politiche aziendali, poco attendibili.
Vi spiego brevemente la mia situazione:
Giovedì 9 luglio, il mio iphone comincia a presentare un fastidioso e davvero noioso scricchiolio nel tasto home, così decido di contattare l’assistenza al fine di farmelo aggiustare (ho preferito l’assistenza online inquanto abitando in periferia, la possibilità di recarmi all’apple store mi era difficile) venerdì mattina passa il corriere a ritirarlo, e lunedì è nelle mai di apple da cosa evidenzia il traking.
Fino a ieri però non si muove nulla, fino a quando alle 16 appare questo:
Passaggio 1 Richiesta
15 luglio 2015 : Prodotto ricevuto dal centro di assistenza
Spedito tramite UPS con numero di tracking 1Z…
Passaggio 2 Assistenza
15 luglio 2015 : Assistenza completata
Passaggio 3 Restituzione
15 luglio 2015 : Sostituzione del prodotto imminente
Inizialmente solo i primi 2 passaggi, poi verso le 20 si “illumina il terzo” dove compare la fatidica e tanto discussa frase :“Sostituzione del prodotto imminente”.
Ora decido di chiamare l’assistenza per provare a metter luce sul significato di tale frase:
In un primo momento, l’peratore dice che è una voce generica, indicante la “riparazione” (sostituzione dei compnenti (prodotto) con difetto
Successivamente, non convinto, richiamo, ed un altro operatore mi dice che il telefono sarà sostituito con uno rigenerato.
In mattinata non vedendo ancora nessun cambiamento sulla pratica (speravo oggi fosse rispedito) chiamo nuovamente, e un terzo operatore conferma la tesi sostenuta dal primo dicendomi però che lui non ha modo di controllare cosa sia stato fatto effettivamente sul cellulare.
Ora mi chiedo dunque, che fine abbia potuto fare il mio telefono, cioè da esperienze passate e lette in giro, la frase è effettivamente ambigua, inquanto ad alcuni è stato riparato e ad altri sostituito, ma in 2 anni dall’ultimo theard al riguardo, è cambiato qualcosa?
Grazie infinitamente.