Allora ragazzuoli come da titolo, voorei delle informazioni su questo prodotto, magari qualcuno di voi lo possiede già e sà darmi delle risposte.
Iniziamo autonomia, davvero raggiunge le 10 ore come descritto sul sito?quante ore ci fate voi in media?
Materiali, come si presenta?la scocca è robusta?è facile che si rompa?
Io ho l’ esigenza di avere una via di mezzo tra notebook e netbook, poi ho visto il macbook e come dimensioni, peso, autonomia e polliciaggio ci siamo tra l’ altro pure l’ hardware non è male anzi mi sembra con un dual core molto reattivo, che impressioni avete?
Software, io dovrei scriverci la tesi quindi mi serve che sia compatibile con office e sopratutto non si sà mai la virtualizzazione con windows 7 si può fare?o gira male?
Unico neo il prezzo porca miseria 930€ con lo sconto studenti un vero salasso asd ho pensato di prenderne uno usato, ma non mi affascina l’ idea… intanto valuto anche altri portatili ho visto un asus 1215n che dovrà uscire a fine agosto dalle caratteristiche niente male e il mio bro mi ha fatto conoscere un hp mini molto curioso ma devo informarmi un pò
Contrariamente a un pc un Mac è un investimento. L’hardware e il software non sono esattamente quello che abitualmente vediamo sui pc, qui sono dimensionati uno per l’altro, quindi, capacità e prestazioni sono al top. L’autonomia confermo che sta poco al di sotto delle 10 ore, molto influisce cosa ci fai e le condizioni ambientali. La resistenza è fenomenale, io andrei comunque su un 15" e possibilmente un pro. Win… mai avuta la necessita di installarlo se non virtuale e a scopo di test. Ti consiglio di attendere un attimino, forse forse in autunno si cambia ancora…!
Grazie link il problema è che per adesso si trova il macbook sugli 800€ ma credo sia il modello precedente che cmq mi sembra buono, se dovessi aspettare ancora sono sicuro che i prezzi salirebbero a cifre non a mia disposizione sicuramente sopra i 1000€. Io aspetto fino a settembre i nuovi più o meno cosa integreranno?
Bhe, ormai cambiano processori e memorie, lettori di supporti e memorie di massa, il resto più o meno…più che altro il buono è che così come si compra non gli manca nulla x lavorare!
mi accodo in quanto sono in procinto di prendere un macbook pro, e cercando in giro ho visto che invece il bianco è in offerta presso expert a 750 euro, ed è pure in offerta presso mondadori… prova a dare un occhiata… ciao
visto che sto pensando seriamente di prendere il macbook pro, mi hai incuriosito di questo possibile upgrade calcolando che ne hanno appena fatto uno al 15 aprile…?? mi stai smorzando l’ entusiasmo;)
Sono stato alla mondadori ma non avevano quella offerta e da expert altrettanto forse è circoscritta nella tua città.
Per risparmiare qualcosa avrei potuto scegliere il vecchio modello di macbook bianco che incluso di sconto studente mi veniva 890€ alla fine ho optato per l’ ultimo e più potente modello visto che sono sicuro dovrà accompagnarmi per molto ma molto tempo asd
Certo che cmq macbook bianco ultimo modello a 750€ è da andarlo a prendere al volo
scusami, ma sei sicuro di questo upgrade in autunno ??calcolando che ne hanno già fatto uno a meta aprile… parlo del macbook pro comunque… grazie sa, ma non vorrei prenderlo in agosto che poi a settembre lo aggiornano.
si forse lo faranno, adesso con questo rumors, mi sta smorzando un po la decisione di prenderlo a brevissimo… andremo ad indagare un po … grazie e buona giornata a tutti intanto:D