Informazioni blocco iphone installazione ios 7

Salve a tutti… Mi stavo informando sull’eventuale giorno di rilascio di ios 7 beta 6 e mi sono imbattuto in un articolo che parlava di un blocco dell’iphone in caso non si facesse l’aggiornamento alla versione successiva del firmware entro lo stesso giorno del rilascio. Che cosa vuol dire? Spero che qualcuno di voi riesca a darmi una breve spiegazione a riguardo di questi blocchi dei device da parte di apple.
Qui il link dell’articolo che ho letto: [rimosso]
Grazie

Informazioni blocco iphone installazione ios 7

Ciao,rimuovo il link in quanto concorrente :wink:

Riguardo la tua richiesta,si tratta del fatto che ogni beta ha una scadenza che coincide circa con l’ uscita della successiva :wink:

Sposto in “iOS 7”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quindi se una persona non aggiorna entro lo stesso giorno di scadenza, si ritrova il dispositivo bloccato? Bloccato in che senso? :slight_smile:

Informazioni blocco iphone installazione ios 7

Non proprio lo stesso giorno di uscita della beta successiva ma dopo qualche giorno.

Bloccato nel senso che il dispositivo sarebbe inutilizzabile.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Informazioni blocco iphone installazione ios 7

E la beta 6 dovrebbe uscire ad ottobre?

Informazioni blocco iphone installazione ios 7

A settembre/ottobre uscirà la versione definitiva del firmware…le beta (versione di test) escono ogni 2 settimane circa o quando Apple ritene opportuno…la prossima uscirà tra pochi giorni.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Informazioni blocco iphone installazione ios 7

Ok grazie… Comunque io ricordo che quando avevo messo la beta 1, avevo aggiornato alla beta 2 dopo una settimana che era uscita senza che mi succedesse niente… Sarà stata solo fortuna allora

infatti ho scritto qualche giorno dopo…non c’è un numero ben definito :wink: prego.

Informazioni blocco iphone installazione ios 7

Va bene ho capito… Puoi anche chiudere il topic :slight_smile:

va bene :wink:

chiudo come richiesto