Informazioni Backup itunes

Ciao, vorrei sapere se esiste un numero massimo di backup che può salavare e tenere in archivio itunes e se c’è un modo per rinominarli.

ciao grazie

itunes riscrive il backup su quello precedente…

e come mai se vado in itunes/prefernze/dispositivi ne trovo 4 ?

ciao grazie

Magari ti torna utile http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/33880-backup-cronologia.html

ok grazie in effetti avevo notato che i backup si sovrascrivono ma avendone trovati 4 nella sezione dispositivi… in effetti avendo cambiato nome all’iphone 2 erano riferiti al nome vecchio e 2 a quello nuovo…ma non capisco lo stesso come mai erano “2”.

Ciao

Ciao, a me dall’elenco dei backup da ripristinare non da la data degli ultimi, ma solo quelli del 2010.
Ad esempio ne ho fatto uno ieri ma non lo trovo, vado a vedere nella cartella BAckup e vedo che c’è qualcosa scritto ieri, ma come faccio a sapere qual’è quello da ripristinare?
Ho fatto un’ulteriore prova, ho rinominato la cartella backup e ho fatto fare un nuovo backup, di conseguenza mi crea una nuova cartella con tutti i suoi bei file dentro, vado su iTunes per ripristinare e nell’elenco non mi da nessuna scelta?!?!?!??!?!?!?
Chi mi illumina?
Grazie