informazioni assistenza Apple

Ciao ragazzi,lunedí scorso ho spedito il mio iPhone in garanzia e dopo una settimana e mezza ancora non ho notizie. So di persone che dopo 4 giorni già avevano il proprio iPhone. È normale o devo preoccuparmi?

Di solito fino a un 10 gg lavorativi è normale.

send by iP6 with Tapatalk

Secondo te posso ben sperare nella sostituzione visto il tempo che è passato? O non c’entra nulla?

Alla fine,sostituzione o no,l’importante è che riavrai un iPhone completamente funzionante :slight_smile:

Sicuramente,ma intendevo che devo ben sperare che abbiano risolto il problema che aveva? :slight_smile:

Io magari proverei a contattare Apple per chiede info a riguardo :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ciao, certamente puoi contattare Apple per avere tutte le informazioni in merito.

Ma l’assistenza tramite corriere è cambiata? Perché ho chiesto oggi assistenza e stasera mi è arrivata un mail che dice,entro 2 giorni mi arriva una confezione di spedizione e poi devo io spedire iphone,vi risulta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle rare volte (1 direi) che ho spedito un’iphone, la procedura è stata identica a quella da te descritta… cioè arriva a casa (o al lavoro… dove hai indicato tu) il corrire con una scatola vuota, mi metti dentro il tuo device, poi torna via con il tutto (scatola + device) e consegna in Apple per l’assistenza (nella mia zona vanno a Milano).

Parlo però di un 4s e di alcuni anni fà… almeno 3…

Io ho usufruito dell’assistenza Apple per il mio iPhone 4 (tasto home funzionante a singhiozzo) nel lontano 2012. E’ venuto l’omino di UPS il 27 dicembre e il 30 il telefono era già tornato. Tralasciamo il fatto che mi è tornato identico (il problema non era molto evidente infatti poi optai per la sostituzione all’Apple Store di Lunghezza), Apple mi aveva fornito un link dove poter controllare lo stato di riparazione. Hai controllato lì per caso?
Per curiosità, per quale problema lo hai spedito?