Buona sera tutti ,
prima di aprire questa discussione ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato risposte esaurienti alle mie domande inerenti all’aggiornamento del jailbreak, cosi’ ho deciso di scrivere tutto in un topic solo , in modo da fare bene chiarezza
Ho un iphone 4 , con jail. per ios 5.0.1 . Purtroppo , non avendo molto tempo da dedicare al telefono e quindi al relativo aggiornamento del jailbreak, sono rimasto con la prima beta di redsnow per la relativa versione di iOS.
Arriviamo al dunque, da quanto ho capito aggiornando semplicemente la versione di redsnow ( quindi -> redsnow->dfu ->ecc) il telefono dovrebbe rimanere alla pari con settaggi e applicazioni ( app store).
cosa accede alle source / tweak e via dicendo scaricate/comprate da cydia ? devo riscaricare tutto? (in tal caso, c’è una maniera per fare un backup ? La cerco poi io , quindi a me basta un si / no :P)
scusa,quindi rieseguo il jailbreak spuntando la voce install cydia e lui mi elimina gli errori di youtube ecc,anche se ho installato ios 5.0.1 ed è uscito l’aggiornamento a ios 5.1.1 (cmq conviene prima salvare l’ shsh per non sbagliare giusto) è una domanda banale pero l’iphone non è mio e non vorrei sbagliare grazie