Informazioni account sviluppatore

Salve a tutti raga,credo che dal titolo già si è capito di cosa voglio parlare ed ho visto che sono già stati chiusi molti topic per colpa di questo argomento ma nessuno di questo mi ha dato le risposte che cercavo…

1. Abbiamo capito che per diventare sviluppatore bisogna registrarsi qui https://developer.apple.com/
  2. Ho capito anche che bisogna pagare 99 euro all’anno

Fino a quì tutto ok,ma adesso devo capire queste cose:

1. Una volta pagato i 99 euro e scade l’anno ed io decido di non pagare che succede?
  2. Una volta che mi sono registrato quale “Developer Program” devo scegliare per scaricare solo la beta di iOS?
  3. Ho letto che un’utente qui sul forum ha un problema nell’installare iOS 7 perchè non è in possesso di un Mac,quindi io avendo windows non posso installare lo stesso iOS 7:confused1:

Grazie a tutti per le risposte…

1. puoi in caso cancellare l’ account
  2. devi scegliere il programma che tratta lo sviluppo per iOS
  3. no,è necessario un mac

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sposto in dev center community

1)Posso cancellare l’account e non pagare più,ma poi se vorrei in un futuro registrarmi di nuovo è possibile?
2)Puoi indicarmi gentilmente qual’è? Grazie!
3)Domanda forse un pò stupida,dato che non possiedo nessuno che ha un Mac,secondo voi andando in un’apple store è possibile fare questo aggiornamento ad iOS 7?

1. penso di si certo…non vedo perché no…
  2. iOS developer program
  3. mah…non penso proprio onestamente…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

https://developer.apple.com/programs/ios/

Ragazzi scusate l’OT e se invece installo “Snow Leopard” su una macchina virtuale tipo “VirtualBox” il problema si risolve?

Penso di si … ma se sei sviluppatore, dovresti già averlo Snow Leopard … :slight_smile: Ti conviene davvero acquistarlo? :wink:

No,non sono ancora sviluppatore e non possiedo un Mac,a dir la verità vorrei diventarlo solo per provare la beta di iOS 7 per il resto sono una pippa :smiley: Consigli?! :rolleyes:

sei libero di registrarti al programma dev solo per le beta…ma ne vale davvero la pena?

Allora direi di iniziare dalle basi :slight_smile: Se vuoi comprare uno slot solamente per provare la beta di ios7 ti dico di lasciar perdere :slight_smile: Consiglio personale. Attendi 3 mesi e vedrai che molto probabilmente verrà proposta al pubblico :slight_smile: Quindi tranquillo, devi solo esser paziente e combattere questo momento di voglia sfrenata di avere il nuovo sistema operativo. Che per altro, è ancora acerbo, quindi se non sai dove mettere mano con le app perchè ancora non sei sviluppatore, rischi di metterci il triplo del tempo :wink:

Sono indeciso,perchè poi in fin dei conti scaricherò solo la beta di iOS 7 senza usare altro…

Credo proprio che seguirò il tuo consiglio,grazie!

secondo me non ne vale la pena…tanto uscirà e anche senza bug…ti conviene aspettare.

Spendere 99$ + magari 20$ per il sistema operativo … ne vale veramente la pena?

Dato che sono una pippa,no! :smiley: Aspetterò!:slight_smile:

:wink: è la scelta migliore.

Per me non conviene acquistare la licenza solo per la beta, almeno che non lo fai per lavoro poi ognuno ovvio è libero di fare ciò che vuole.