Buonasera!
Vi scrivo per chiedervi alcune informazioni riguardo l’acquisto dell’Iphone 4, magari (appena riesco) nel negozio Apple a Milano.
Quando parlo dell’idea di comprare l’iphone 4 tutti iniziano a dirmi “no, non prenderlo, non prende bene; ha diversi problemi, ecc…” ma nonostante tutto sono intenzionata a prenderlo perchè mi piace moltissimo, poi dopo aver letto e guardato le recensioni su questo sito, mi sono convinta completamente. Ma cmq vorrei sapere se è vero che, nel caso uno non sia soddisfatto del prodotto ha la possibilità di restituirlo al negozio apple, con la possibilità di riavere il denaro speso. E’ una notizia che mi sono sognata oppure è vera?
Inoltre vorrei avere conferme da chi già possiede l’iphone, se prende bene e se ha qualche problema. Insomma pareri e opinioni varie.
Vi Ringrazio!!
Buona serata!!!
ti basta cercare qui sul forum per trovare centinaia di post al riguardo.
Il riassunto è: Il problema esiste, ovvero quando premi con il dito sull’angolo in basso a sx il segnale scende, ma 1) con il bumper che la apple ti regala il problema sparisce, 2) non è così grave come molti dicono.
Per la restituzione dei soldi non te lo so dire.
Per quanto riguarda l’antenna e segnale ti posso dire che le voci in giro che se impugni forte con la mano sinistra il calo c’è, ma NON E’ cosi grave di quanto lo fanno sembrare. Perdi un paio di tacche ma non perdi la chiamata, non perdi la qualità della chiamata.
Poi per il resto è solo da provare e te ne innamorerai come ho fatto io.
Se dobbiamo dare ascolto a tutte le chiacchiere che ci sono in giro a quest’ora nessuno di noi avrebbe l’iPhone4, ma come puoi vedere in molti lo hanno e sono soddisfatti.
se lo prendi in applestore sullo scontrino che ti rilasciano c’è segnata la data 30 gg dopo l’acquisto entro cui puoi riportare iindietro il telefono se non sei contenta dell’acquisto.
Ma comunque vai tranquilla i problemi di antenna in italia con le reti e la copertura che abbiamo sono davvero irrisori
Mi scuso per le mie banali domande e per aver aperto un nuovo post con domande già fatte da altri, non ho pensato di guardare nei post precedenti! Scusatemi!
Vi ringrazio per le opinioni, ero già convinta di mio, ma leggendo le vostre risposte mi sento molto più sicura, grazie!!
Ragazzi io l’ho comprato ad occhi chiusi perchè mi fidavo di apple , ma vi posso garantire che il problema è più grave di quanto pensassi. Il telefono tenuto con la mano sinistra diventa inutilizzabile su internet poichè la connessione rallenta spaventosamente sempre che non cada la linea o la portante dati. Ciò succede anche partendo da una intensità di segnale molto buona (3-4 tacche).
Io pensavo che i giornali stessero esagerando, invece è veramente così, è imbarazzante. Ho chiamato l’assistenza per capire se il mio ha particolari problemi, ma loro mi dicono che devo fare un ripristino. (ridicolo) Per il resto il telefono è spettacolare, ma si è praticamente obbligati ad usare il bumper o la custodia.
Non so che dirti, in queso momento sto pubblicando la mia risposta impugnandolo con la sinistra. Ha 4 tacche di segnale e non è affatto lento… Peccato che non posso fartelo vedere