Informazione successive al jailbreak per impostazione nuovo operatore

Buongiorno a tutti gli utenti!! Ho il problema comune a tutti per lo sblocco dell’Iphone. Ho acquistato su ebay un Iphone 4s 16 giga ad un ottimo prezzo, e essendo abbastanza pratica di Iphone l’ho acquistato pensando di riuscire a sbloccare la parte telefonica. In parte ci sono riuscita: ho effettuato il jailbreak 5.1.1 con absinthe con successo. Dopo ho installato ***, ripetendo varie volte i passaggi, ma arrivando sempre allo stesso risultato: l’operatore si è installato, ma in altro a sinistra la scritta tim non esce, e si visualizza solo la potenza del segnale con le tacchette. Quindi niente TIM, solo tacchette. Ovviamente la telefonata non parte e non arriva…Cosa ho sbagliato?? Inoltre quando lo collego ad Itunes per il backup finale, a volte dice che la il telefono non legge la sim, ma solo quella di fabbrica, altre volte legge l’iphone ma non sim e numero di telefono! Che devo fare??? Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
Susy

E due
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=102134
Visto che non capisci mi
Vedo costretto a segnalarti per comportamento scorretto all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk

ammonizione per 6 mesi