informazione su sync contatti e bluethoot

Ciao ragazzi, ho sincronizzato i contatti da iphone ad outlook e fin qui tutto ok.
Poi ho scattaco l’iphone dal pc, ho eliminato dei contatti, l’ho riattaccato e ho riaftto la sync convinto che i contatti che avevo eliminato ma che erano ancora in outlook venissero ricaricati nel telefono.Invece neinte, facendo la sync non ha riportato i contatti eliminati nel cell, bensì ha eliminato li stessi anche da outlook.
Sapete dirmi come mai?
Io pensavo che se lo sincronizzo, ho tutti i miei contatti in outlook, poi per ipotesi cancelo un paio di contatti…se vado a rifare la sync non dovrebbe ritrasferilrli nel cell anzichè cancellarli anche da outlook?

La seconda cosa riguarda il bt: ho fatto la ricerca dei dispositivi per agganciarlo all’auricolare e finquì tutto ok. Andando però su impostazioni, generali, dt sopra al nome del mio auricolare c’è la scritta “dispositivi” con il classico cerchio che gira come se cercasse continuamente, è come se avendo il bt attivato lui cerchi sempre dispositivi…è una cosa normale?..perchè nel wifi non lo fa, ossia fa la ricerca dei dispositivi ed una vlta trovato si ferma mentre nel bt accanto appunto a questa scritta dispositivi questo cerchio contina a girare ed a cercae…

se nn sbaglioi si può decidere come fare la sincronizzazione…nel senso se prendere i dati sempre da pc oppure da iphone…oppure se fare il confronto…?

sai mica dirmi come si fa?..e sapete dirmi qualcosa riguardo al bt?

Mi dispiace ma nn so come si fa con Itunes…ma penso che si possa fare dato che con altri programmi e cel si puo’ fare…

Sul BT cosa vuoi sapre?

Sul bt volevo chiedere questo: il mio iphone trova trannquillamente l’auricolare bt, l’unica cosa è che è in perenne ricerca, cioè, se vado nel menù nella sezione bt mi fa vedere regolarmente il mio auricolare abbinato ma affianco alla voce dispositivi c’è il simbolo del caricamento, continua a cercare e non si ferma mai, con grosso, credo, dispendio della batteria…Succede anche a voi?

aspettiamo altre notizie…io nn posso dirti molto su questo fatto…mi disp.