Informazione su Immagini

Buonasera,

mi servirebbe una informazione: su iPhoto ho le immagini divise in rullini e ho notato che se provo a sincronizzarle con iTunes sull’iPhone me le importa tutte…se io volessi diciamo importare solo i rullini che mi interessano tramite ssh dentro quale cartella dell’iphone le devo mettere?

Non riesco a trovare il percorso!!!

rullini? ‘eventi’ vorrai dire! :stuck_out_tongue:

comunque ti consiglio di fare così: crei su iphoto degli album, corrispondenti a ciascun evento (o rullino, come lo chiami tu) e poi da itunes sincronizzi gli album che ti interessano.

La mia versione di iPhoto li chiama rullini…comunque eventi o rullini mi pare la stessa cosa!!!

Il problema è che itunes me le importa tutte insieme e non mi fa scegliere quali si e quali no!

si, perchè gli eventi non sonoselezionabili. se tu crei degli album e trascini le foto degli eventi negli album da itunes potrai inserire i singoli album :wink:

comunque hai leopard? magari aggiorna iphoto :wink:

No ho tiger…e non avendo nulla a disposizione per aggiornare dovrei comprare ilife 08!!!

Comunque tramite ssh non è possibile??

Ok! Problema risolto…però mi sorge un dubbio…le foto che ho in immagini sull’iphone si possono inviare via mms?