rirpopongo qui la richiesta precedentemente fatta scusandomi per l’errore titolo generico…:crying:
" per motivi di lavoro ho necessità di leggere file pdf contenenti dati spesso da visionare con urgenza e che mi arrivano come allegato alle e.mail fuori sede lavorativa quindi lontana dal pc. Questa semplicissima operazione però da un pò di tempo mi è impossibile … cioè non riesco più a leggere i file allegati in pdf
Non sono molto esperta e ho provato a scaricare qualche applicazione pensando che mi aiutasse ma così non è stato. Ho cercato se esistesse un aggiornamento per l’iphone inerente il pdf ma non ho trovato nulla … mi potete dare un aiuto? ho fiducia in voi
seconda domandina e secondo per me problema … avrei bisogno di leggere e trasferire anche dei file excel da e-mail su iphone ma non riesco a capire come fare … esistono applicazioni valide che possono aiutarmi in questo? avete provato qualcosa? su apple store ce ne sono molte che promettono mari e monti ma non so se sono valide …"
grazie a Campafumo che ha risposto nel precedente messaggio … provo il tuo suggerimento e vi faccio sapere.