Buonasera,
Mi sembra davvero un bel forum, quindi spero di riuscire a trovare risposta alle mie domande!
Ho un piccolo (enorme sigh) problema con il mio iphone 5s 32GB. Mai caduto per terra, un giorno mi cade ben 3 volte di fila e non si accende più. Ho scoperto, rivolgendomi ad un tecnico in Russia, che sembra essere lo schermo, sia l’lcd che il vetro sono intatti, ma provando uno schermo nuovo l’input veniva ricevuto. Tuttavia quando provo ad attivare/disattivare la suoneria il cell non ha alcuna reazione…
Il computer e di conseguenza itunes leggono l’iphone, però mi impediscono di fare il backup e di sincronizzare (già inizio a preoccuparmi).
Ho un backup risalente al 19/05 scorso, però il PC mi dice che è criptato, sebbene io non abbia mai inserito una password. Su diversi siti, sia italiani che americani ho scoperto che a volte itunes mette delle password casuali, quindi proverò a risolvere così.
Il punto è che se riesco a sistemare questa faccenda del backup, potrei farmi cambiare l’iphone.
Quando accedo alla cartella dei backup, sia che essi siano protetti da password o meno, ho una schermata come in allegato.
- Capisco che a distanza sia difficile da definire, ma sapreste dirmi se sia normale che lo schermo è intatto, ma si è danneggiato qualche componente che lo connette al cellulare?
- Potreste aiutarmi a capire meglio la schermata dei backup? Non riesco a capire se sia normale o meno, né se siano utili al ripristino o meno.
Grazie in anticipo,
Sasha