informazione ripristino per jailbreak ios 6.1

Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa mi sto preparando per fare il jailbreak di ios6.1… purtroppo avevo gia aggiornato via ota, ho letto che bisognava aggiornare via itunes quindi ho scaricato il file ipws ho collegato il cell a itunes è premendo shift ho fatto il ripristino di itunes riprendendo il backup fatto precedentemente attraverso itunes… (è normale che dopo il ripristino non avevo piu installate le app e le ho dovuto reinstallare? ) poi vorrei sapere quando si effettua il backup su itunes si disattiva in automatico quello di icloud??? voi quale mi consigliate di usare itunes o icloud x i backup???
scusate le domande ma sarebbe il mio prima jail su il mio amato 4s
p.s il jail mi interessa soltanto per i tweak i piu importanti li acquistero su cydia store sono fermamente contrario alla pirateria!!!

le app non fanno parte del backup dati :wink:

puoi scegliere se effettuare il backup con itunes,i cloud o anche entrambi (scelta più consigliata) uno non disattiva l altro. :wink:

chiudo per argomento trattato

informazione ripristino per jailbreak ios 6.1

È normale che le verranno eliminate, le
Dovrai installare tu manualmente , in oltre il backup iCloud e salvato su un server perciò non interferirà con quello di iTunes

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk