informazione per Nuova App per gestione ore lavorate

buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi sicuramente più esperti di me :slight_smile: inquanto necessito di un App per la gestione delle mie ore lavorate, in dettaglio vorrei, se esiste, un app in cui si sincronizzi o si possa sincronizzare iphone, ipad, macbook e che mi dia l’opportunità’ di registrare le ore lavorate durante il giorno nonche’ straortdinari,ferie, ecc… ma deve essere molto flessibile inquantro ogni giorno faccio orari diversi e fino all’ultimo non so’ mai a che ora finisco di lavorare.
sopero esista.
grazie a tutti

Ciao per cortesia rimuovi la parola aiuto dal titolo, altrimenti dovrò chiudere, grazie
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo

non lo sapevo, ho comunque modificato come richiesto.
grazie:)

Grazie a te :wink:

Ho trovato Axtimes su AppStore. Non è gratuita. Prova a dare un occhio, si sincronizza tramite dropbox.

Molto carina l’app… Però o tiri fuori dalla tasca iPhone quando timbri il cartellino o se hai watch lo usi da quello… Carina come idea ma poco utilizzabile per lo meno in Italia… A meno che non si riesca a sincronizzare con i tabulati delle timbrature delle aziende.

Detto ciò penso che valga tutti i €2,99 che costa.

Salve ragazzi… posso consigliarvi TimeTrack, app molto flessibile, non gestisce nativamente ferie e malattie ma avendo un’infinità di impostazioni e personalizzazioni è possibile gestire tutto, ideale anche per me che ho turni alternati con ore giornaliere diverse tenendo conto sempre delle 40 ore settimanali quindi possibilità di gestione straordinari.

TimeTrack.png