Salve prima mi è successa una cosa strana praticamente mi è venuta fuori la linea gprs… Sapere perché? Cioè al posto della e o del 3G o 4g mi è venuto fuori gprs
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve prima mi è successa una cosa strana praticamente mi è venuta fuori la linea gprs… Sapere perché? Cioè al posto della e o del 3G o 4g mi è venuto fuori gprs
Probabilmente hai poca copertura di rete ed è per quello che entra in GPRS Comunque dai una lettura anche qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/85484-sul-mio-iphone-s-speso-compare-al-posto-della-3g-un-cerchietto-cos-e-e-un-problem.html
quoto AakusS
Sisi ci sta che abbia poca copertura ma è strana come
Cosa no!?
Mmh, non ci vedo niente di strano! Problemi di linea, problemi di maltempo, disservizi o altro.
Tutto può essere
Ciao, nulla di strano poiché mi è capitato anche a me! Stavi semplicemente in una zona con pochissimo campo.
A me il segnale GPRS , viene solo quando stò in 4G e ricevo oppure faccio una chiamata …e quasi sempre switcha a “gprs” , poche volte switcha ad “E” .
Come chiudo la conversazione , passa istantaneamente ad “E” …poi riaggancia il 3G ed in seguito il 4G…praticamente , per ritornare in 3G ,m ci impiega circa 30 secondi grosso modo …per tornare al 4G invece , circa 1 minuto.
Se invece , sto in 3G durante le chiamate rimane in 3G;)
Quindi nella chiamata audio è normale che possa andare in GPRS se c’è poco campo…a te invece quando ci và in GPRS???
A me a volte va in gprs normalmente ho il cell in mano sto ****eggiando mi cade l occhio in alto e leggo gprs ma raramente non spesso… E quando sono a casa della mia ragazza che c’è poco campo a casa sua… Non c ho mai fatto caso se quando sto in 4g e chiamo mi viene anche a me la gprs… Ora ci fo caso…
Beh , questo a me non capita… Dove non ho segnale , si limita o ad andare in “E” oppre “NESSUN SERVIZIO” ma gprs solo in chiamata quando sto in 4G.
Comunque se la cosa è rara, non è un problema… Tranquillo.
Inviato dal mio iPhone 5S