:cursing:
Buongiorno ho comprato un’iphone 3g 16gb della vodafone , adesso lo vorrei sbloccare con l’ultima versione 3.0.1
Sono andato in impostazione ----> Generali -----> Info —> e da come vedo cia la versione 2.2.1 (5H11)
Adesso mi chiedo come faccio per jailbreakarlo alla 3.0.1? devo prima aggiornare alla 3.0.1 originale e poi effuatare lo sblocco con redsnow?
Sep75
4 Settembre 2009, 11:52am
2
Ciao leggi questa guida , ti spiega passo passo cosa fare
L’ultima versione di RedsnOw è in grado di eseguire il jailbreak dell’iPhone firmware 3.0.1Precisiamo subito che abbiamo testato la procedura solo su iPhone 3GS e iPhone 3G, per cui, malgrado non credo ci siano problemi, se avete un iPhone 2G vi...
Tasto Cerca non ha i denti
il 3.0.1 posso fare l’aggiornamento dal popup che mi si apre su itunes e dice che è disponibile la 3.0.1?
Problema dopo aver effettuato l’aggiornamento alla 3.0.1
Sull’iphone mi esce scritto Inserisci una scheda SIM valida senza blocco PIN per attivare Iphone con l’immagine del cavo usb e itunes …Adesso il problema che non cio piu quella sim della vodafone come faccio?
Sep75
4 Settembre 2009, 1:35pm
7
Non importa puoi attivare l’iphone con qualsiasi sim , non importa che tu “CIABBIA” quella sim
grazie mille , adesso mi esce questo che devo fare?
siccome sei ancora collegato…potresti aggiornare il titolo e metterne uno più specifico…grazie.
Altrimenti chiudo.
1979JD
4 Settembre 2009, 4:13pm
12
GostRacon:
164382
…per scaricare e aggiornare sposta delicatamente la freccina del mouse su Scarica e aggiorna.
Ora puoi cliccare.
:blink: mi sembra una puntata di art attak su Rai2 :lol: asd !
edit.
Scusate… un po di umorismo OT… senza offesa per nessuno…
già asd :lol: dai basta caz**te :laugh:
titolo non aggiornato…chiudo.
la prox volta metti un titolo più specifico. Grazie.
Chiudo.