Informazione jailbreak ipad mini

Salve ragazzi, io ho un’ipad mini prima versione che usa mia figlia, attualmente ha il sistema ios 8.1 e lo vorrei aggiornare ad ios 9 e fare il jailbreak, ma se possibile untethered, cosa mi consigliate, quale firmware?
Grazie

Io ti sconsiglio assolutamente la cosa… diverrebbe ancora più instabile e lento. Inoltre non comprendo il senso del JB ad un iPad…

Non ti consiglio di fare il jailbreak specialmente per non aggiornare il device.
Con ios 8.1 si muove ancora abbastanza bene (l’ho posseduto),mentre con ios 9 diventa molto lento e scattoso purtroppo.

Si lo avevo pensato che diventasse più lento, però sinceramente il jailbreak lo uso per comodità di chiudere tutte le app che apre mia figlia che sarebbero giochi, anche per gli acquisti in app.
Poi da pochi giorni mi da un problema YouTube anche esso molto utilizzato, mi da una schermata più piccola, e poi mi dice che ho il sistema troppo vecchio e non posso più eseguire aggiornamenti.
io lo vorrei portare solo ad uno stato più recente, alla fine gioca e vede video su YouTube.

L’app di YouTube in particolare l’ho trovata veramente snervante da usare con ios 9,molti ritardi nell’eseguire i comandi.
I giochi ne risentirebbero allo stesso modo.

[QUOTE=Alex123;n1960503]L’app di YouTube in particolare l’ho trovata veramente snervante da usare con ios 9,molti ritardi nell’eseguire i comandi.
I giochi ne risentirebbero allo stesso modo.[/QUOTE]
Si però più si va avanti e i giochi restano sempre meno i compatibili con ios 8, quello è il problema, prendere un’altro ipad adesso non è il caso anche perché lo usa una bimba di 4 anni e quindi fa anche dei bei voli

[QUOTE=smottly;n1960502]Si lo avevo pensato che diventasse più lento, però sinceramente il jailbreak lo uso per comodità di chiudere tutte le app che apre mia figlia che sarebbero giochi, anche per gli acquisti in app.
Poi da pochi giorni mi da un problema YouTube anche esso molto utilizzato, mi da una schermata più piccola, e poi mi dice che ho il sistema troppo vecchio e non posso più eseguire aggiornamenti.
io lo vorrei portare solo ad uno stato più recente, alla fine gioca e vede video su YouTube.[/QUOTE]

…cosa fa il jb agli acquisti in-app? Non serve la password per quelli?

[QUOTE=1979jd;n1960507]

…cosa fa il jb agli acquisti in-app? Non serve la password per quelli?[/QUOTE]

Fai gli acquisti in-app senza pagare, prendi i giochi completi e senza pubblicità.
non funziona con tutti ma su quelli per bambini la miglior parte funziona alla grande, il tweak si chiama ****

[QUOTE=smottly;n1960512]

Fai gli acquisti in-app senza pagare, prendi i giochi completi e senza pubblicità.
non funziona con tutti ma su quelli per bambini la miglior parte funziona alla grande, il tweak si chiama ****[/QUOTE]

…non ho parole.
Non sono io a doverti insegnare che NON ESISTE “ACQUISTARE SENZA PAGARE”… Si chiama rubare.

Comunque…

in fase di registrazione, pochi giorni orsono, hai accettato un regolamento previa lettura.
in questo regolamento, è chiaramente riportato che non si parla di pirateria su questo forum.
la tua richiesta, di fatto, ha fini illeciti.

il topic viene chiuso, ovviamente censurato visto lo schifo riportato e prodotto il richiamo ufficiale. Verrà poi valutato il ban dell’utenza per grave violazione del regolamento.