Informazione iPhone falso

Salve a tutti mi è sorto un grande dubbio, l’iPhone di questa mia amica è falso secondo voi? Lei sostiene di no
RIMOSSO Ma l’immagine parla chiaro…

mmmmmm gli iphone 6 non hanno quella scatola…sembra più una scatola di iphone 6s…o magari è una nuova edizione per iphone 6…faglielo accendere e falla andare su impostazioni/generale/info e vedete un po quanta memoria ha disponibile

dove lo ha acquistato?

comunque elimino la foto in quanto contiene il nome utente di instagram della tua amica :wink: se vuoi ripostala ma senza dettagli sulla ragazza. grazie

Io non ho visto la foto, ma da quanto detto, cioè che é simile a quella di un iPhone 6S potrebbe essere proprio così quindi si tratterebbe un iPhone 6 originale perché da quanto scritto su questo sito (rimosso) la scatola di iPhone 6 é stata cambiata e poi recentemente ho visto presso un Apple Store gli iPhone 6 con la scatola simile a quella del 6S.
Se vogliamo Apple ha sempre cambiato la scatola del modello precedente con l’arrivo del modello successivo, se non così tanto come in questo caso dobbiamo ricordare che la scatola dell’iPhone 4 ad esempio portava la schermata sulla scatola di iOS 5 nei modelli del 2011

si, la scatola era proprio quella :wink: ottimo Mattechnologyapple, grazie

il link però lo rimuovo in quanto il sito è concorrente