Informazione iphone 4 sblocco

salve a tutti, sono in possesso di 2 iphone 4. sono entrambi brand 3 è quando provo ad inserire una sim di altri operatori, uno con il 4.3.5 mi dice NO SERVICE mentre l’altro iphone con 4.2.1 mi segnala una sola tacca senza scritta operatore, e senza possibilità di fare nessuna operazione.

il 4.3.5 non ha nessun jailbreak
mentre
il 4.2.1 si…
adesso la mia domanda LEGALE è come posso inserire delle schede diverse da quella 3 in almeno uno dei 2 iphone (sicuramente nel 4.2.1) sarà possibille farlo.

gli iphone sono italiani o stranieri?

da dove lo vedo?? visto ke mettendo una sim voda nn la legge cmq mentre qll della tre si???

dove lo hai acquistato l’iphone?

non sono i miei… mettiamo il caso fossero stranieri come fare?

Da dove provengono questi iPhone?

allora… nel caso in cui gli iphone fossero stranieri, nn potrai sbloccare in nessun modo la parte telefonica… si stanno aspettando aggiornamenti da settembre 2010!! al massimo potrai sbloccarli come ipodtouch facendo il jailbreak!!
se invece fossero italiani, potresti provare a fare un bel ripristino in DFU mode,e poi riprovare le sim… se ancora nn funzionassepotrebbe trattarsi di un problema hardware…
PS: prima di ripristinare i telefoni, accertati al 101% ke sianbo italiani, altrimenti aggiornando gli iphone, nel caso in cui fossero stranieri, nn potresti più sbloccarli fino a ke nn uscirà un tool per il downgrade della baseband!!

EDIT: scusa Matteo se abbiamo postato insieme! :slight_smile: Buon pomeriggio

chiarissimo…
adesso però mi serve un altro chiarimento… in pratica chi aveva l’iphone 4.3.5 ha provato a fare il jailbreak, e adesso quando spengo e accendo rimane fisso sulla mela… viene riconosciuto da itunes, ma devo avviare redsnow -> extras -> select IPSW -> e JUST BOOT. solo cosi si riaccende

certo perchè il jailbreak ke ha effettuato su quel firmware è di tipo tethered… per avviarlo può solamente farlo nella maniera ke hai scritto tu!!! nn è un difetto…
cmq rispondi al moderatore IMATTEO per favore…

c’è scritto sopra che non conosco la provenienza non essendo i miei!

quindi questo iphone non si potra piu spegnere??
se dovessi aggiornarlo però all’ ios 5 dovrebbe andare normale giusto?

Se non sono i tuoi chiedilo ai proprietari. No?

sono stranieri

Gli iPhone? O i proprietari?
Gli hai acquistati?

O mi dici da dive vengono questi iPhone o ti banno per richiesta inerente materiale “forse” illecito.

Decidi tu

Rispondi e piantala di prendere in giro. Punto.
In breve tempo anche

gli iphone sono stranieri. ho chiesto poco fa…
qlkn adesso mi risolve l’enigma che riguarda il fatto ke l’iphone accendendolo resta sulla mela.
non mi fa aggiornare l’ios al 5 dando errore 3194.
non essendo i miei non ho gli shsh… nn ditemi ke sto nella me…

mi sembra di aver risposto da dove provengono… ho detto ke sn stranieri.
non si condanna la gente per PRESUNTI illeciti…

Prima di tutto rispondi a JD e poi ti darò altre informazioni!!

DI CHI SONO QUESTI IPHONE.

Così lo capisci o no?