ciao a tutti ,scusate la mia ignoranza…
sono nuovo del forum e volevo un ’ informazione riguardante il mio iphone 3g…
siccome mi è stato regalato e volevo aggiornare al firmware 2.2 e non so da che parte viene, mi hanno detto che è americano, alla prima accesione il linguaggio era italiano non vorrei fare qualche caz…ta con Itunes!!!.. E’ possibile risalire se è stato cra…ato o no dalle informazioni del telefono???. ciao ciao grazie a tutti
semplice…se è un 3g ed è americano, non và con la tua sim italiana, sia che sia stato craccato o meno…per vedere se è stato jailbreakkato (è il termine giusto), basta vedere se sul “desktop” vedi le icone CYDIA e INTSTALLER
cosa importantissima: NON AGGIORNARE…tra qualche giorno esce il primo metodo per lo sbocco telefonico del 3g, e se aggiorni al 2.2 non funziona
con la sim della vodafone funziona… sul desktop non ci sono le icone Cydia e Installer!!!
ma cosa intendi non aggiornare al 2.2??? ciao ciao grazie
sicuro che sia un 3g, giusto?
allora se funziona con la sim vodafone, significa che non è americano, perchè lì sono sim locked…probabilmente è italiano, dato che l’italia è uno dei pochissimi paesi in cui vengono venduti già sim unlocked
per il non aggiornare, intendevo non aggiornare il software dell’iphone, cosa che itunes ti chiede quando connetti un iphone non aggiornato…con il firmware 2.2 viene aggiornata la baseband ed questo compromette lo sblocco
Titolo generico = chiusura thread…
È inoltre obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi)
Leggi bene il regolamento.
Chiudo.