Informazione iPhone 2 bloccato

Buonasera,
ho ritrovato in cantina dopo tanto tempo un iPhone 2 in perfetto stato ma appena lo accendo mi compare il simbolo della mela tutto colorato come un arcobaleno ma poi non si avvia e rimane sempre fissa la mela in un primo momento carica poi si blocca cosi. Sapete come posso risolvere questo problema? Ho provato ad attaccarlo al computer ma non lo riconosce. Spero possiate aiutarmi. Grazie

Ciao
Vista l’età ed il tempo che è “fermo”, come minimo la batteria è andata.
Non eroga più sufficiente potenza per far funzionare tutto. Per questo resta solo alla schermata d’accensione.

mi stavo informando nel web e pare che la mela colorata significa che era jallbreak ma che significa? e praticamente forse resettandolo ora è rimasto bloccato. Può essere? ma per sbloccare questo cosa posso fare? Ho visto anche che può valere anche qualcosina cosi pare. Grazie

Scusa…
Nel primo post scrivi che “hai ritrovato in cantina dopo tanto tempo”…
Se ne deduce che sia stato usato no? Che sai cosa hai tra le mani…

Ora chiedi se “forse” ha il jb… ma scusa… se lo usavi, dovresti sapere se era jb o meno.

Comunque…
No. La mela colorata non identifica il jb.
Il blocco sulla mela normalmente non riguarda un blocco di sistema

Il prodotto potrebbe avere valore SE:
Funzionante
Completo di scatola
Completo di accessori
Privo di graffi su scocca
Privo di graffi su vetro

Beh il telefono è praticamente nuovo ma la scatola non ci sta era tenuto in una scatola apple ma di un iPhone 3g. Il jb è una ipotesi suggerita dal web che sicuramente è cosi ma io non ho mai fatto nulla ora il tel e sempre acceso lo riavvio e compare sempre questa mela colorata e non so come fare per farlo partire ho visto tante cose su internet ma non ci capisco molto e ci sono persone che suggeriscono di scaricare diversi programmi ma non so. Ho provato le classiche cose ma anche se lo collego al computer non parte nulla e rimane questa mela cosi