informazione importante per tutti i moderatori sul jailbreak dei dispositivi..

ciao a tutti sono un felice posessore di un bel iphone 4s 64 gb e come tutti gli amanti dei dispositivi apple mi sono iscritto regolarmente ad un forum dedicato come questo.

ora io non capisco una cosa … e qui dovete dirmelo voi moderatori sopratutto te: 1979jd
ogni volta che leggo un post di qualcuno che chiede se è uscito il jailbreak del nuovo dispositivo ti devi alterre ? istighi subito facendo la domanda :" ca cosa ti serve ? " non ti capisco prorpio…

Capisco che sono cose illegali ma vedi nero anche dove è bianco facendo certe domande … sembra che non vedi l’ora che qualcuno di risponda: VOGLIO SCARICARE LE APP GRATIS.

la mia domanda è se questo argomento è cosi scomodo perche non togliete la sezione ?!

uno con il jailbreak non è costretto a mettere app inlegalmente … è solo un modo di amplificare l’utilizzo di un device così bello ma limitato da un sw che putroppo non permette di fare certe cose tanto semplici.

con questo chiudo la mia libera opinione verso di voi
spero di trovare qualcuno che mi dia ragione…
un sauto a tutto il forum senza rancore .

Eh beh ma se viene fatta la domanda e nella maggior parte dei casi viene risposto che serve per le app crakkate? Non capisco come
Mai a molti bruci così tanto questa domanda mamma mia…
e comunque al solito…jailbreak e pirateria non sono la stessa cosa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima di leggere le altre risposte ti dico… Devi venire a dirmele tu certe cose? Pensi che non le sappia? Io non mi altero… Semplicemente ODIO, come molti altri utenti qui dentro, chi fa il furbo e si nasconde dietro domande innocenti, per scovare metodi e istruzioni per usare le sue app rubate.
Ti è sufficiente come spiegazione? Mi auguro di si…

E poi dove sta l’informazione…?

Io leggo solo domande ed una provocazione per me…

Hai 11 messaggi, sei qui da più di 1 anno, hai una media i poco più di mezzo post al mese… E ti permetti di giudicare il mio operato…

Gradirei capire…

ciao, la pirateria è una piaga grandissima, che prende anche iphone purtroppo…
è proprio grazie a persone come 1979jd -che tu citi- che molte persone non ricevono aiuti inutili su come rubare 0.79cent di applicazione…
se fossero tutti così, e gli sviluppatori venissero pagati, molto probabilmente avremo iphone che fa teletrasporti ed ologrammi…

Sparito…

Quotone al 100%
Chi ha comprato le app risponde “Per personalizzare il dispositivo con temi e tweak” alla domanda di JD (e altri,comprese le mie) e non si sente attaccato e/o provocato in modo alcuno.
In questo forum si rispetta il lavoro degli sviluppatori (e naturalmente quello di tutti i lavoratori)
Chi non e’ d’accordo può tranquillamente chiedere la chiusura del proprio account.
Fino a prova contraria questo non e’ l’unico forum che si occupa di questo genere di cose,a chi non sta bene il modo in cui viene trattata la pirateria qui dentro può benissimo iscriversi ad altri forum dove le app crackate e repo pirata scorrono a fiumi.

e naturalmente, teletrasporto ed ologrammi è un modo ironico per dire che potremmo avere molto di più se gli sviluppatori venissero pagati per ciò che fanno

Esattamente concordo con voi!!!

Premetto che non è una critica verso nessuno XD
Penso che Brizzius intendesse dire che se un utente chiede (per qualsiasi motivo) notizie riguardanti il Jailbreak gli viene detto addosso di tutto solo per fargli “sputare” la verità e cioè del fatto che vorrebbe accaparrarsi le app illegalmente :slight_smile: non penso vi stesse criticando come a dire “fatevi i c***i vostri che ognuno fa ciò che gli pare”… detto questo sono fiero di essere un possessore di un Iphone 4s e posso dire (essendo possessore di un ipod 4gen) di aver fatto il jailbreak solo per sbloccare delle funzionalità come quella della percentuale della batteria e cose cosi, ma MAI per scaricare App illegalmente…mi metto nei panni di chi le crea…e mi darebbe fastidio che qualcuno prendesse delle cose mie senza pagarmele :slight_smile: per questo non viene levata la sezione Jailbreak Iphone 4s perchè ci sono centinaia di utenti che desiderano riempire il loro Iphone 4s di temi o immagini che senza il Jb non funzionerebbero :slight_smile: quindi a nome mio e di tutti gli utenti che utilizzano il JB solo per queste tipo di cose ringrazio il forum e di chi si occupa di tutto ciò… in tutte le famiglie ci sn le pecore nere che vogliono accaparrarsi le app senza pagare :slight_smile: non per questo tutti sono uguali… per questo 1979JD fa tutte quelle domande…forse sembrando “pesante” ma fa bene…perchè qui si deve essere un unica famiglia dove crescere e imparare tutti insieme…con gente come proprio JD che aiuta nella crescita collettiva :slight_smile: quindi Grazie… :slight_smile:

A mie spese… essendo stato ammonito… posso solamente dire una cosa:

1- prima di iscriversi ad un forum si leggono le regole!
1.a - al momento dell’iscrizione si accettano le regole del forum nonchè le leggi civili/penali di informazione/comunicazione e degli enti preposti.
2- il JB seppur legale verrà sempre perennemente utilizzato da molti a scopi illegali
3- Questo è un forum dove gente qualificata sa risolvere veramente problemi e chiarire dubbi… a volte basta solo avere un po di pazienza senza fare UP…

[ndr:Ho trovato migliaia di soluzioni a miei problemi con iPhone4 qui; spesso celermente.
Credo siano inutili post del genere in quanto è palese a quanto posso vedere che molti fanno domandine per utilizzare il JB a scopo illegale. (si notino quanti 3d segnalati dai mod per pirateria).
La rigidità che viene utilizzata in questo forum se dapprima la ritenevo “bacchettona” ora la condivido in quanto rende il forum più pulito (3d inutili senza ricerca, 3d di app pirata, 3d dove titolo è:“Problema?”).]

Se in questo Forum non ci fosse questa RIGIDITA’, la professionalità e la preparazione di chi crede veramente all’utilizzo del iDevice diventerebbero informazioni da hacking degne da “CHIUSURA FORZATA DEL SITO”.

Mi sento di dire che per il rispetto degli utenti corretti che si iscrivono al forum son CONSENTITE TUTTE LE DOMANDE POSSIBILI quandunque un 3D si possa ritenere (da parte dei MOD) sospetto/inutile/stupido [per i 3d stupidi c’è la sezione OT].

[Quanti utenti chiedono qui :-“solo per informazione!!”, come si potrebbero installare app pirata? Why non son andati alla PoliziaPostale a chiederlo?? (meglio della polizia postale non ce né) Così…a titolo informativo?..
Nessuno cade dalle NUBI e credo che l’operato dei mod in questo FORUM sia molto più lecito di quanto tanti utenti Postino 3D “blifidi”]

Fabry

Bene direi che ringraziando brizzius per le “informazioni” (se così si possono definire) che generosamente ha voluto fornire a tutta la comunità direi che questo tread non ha ragione di restare aperto.