Informazione download automatici aggiornamenti firmware via OTA

rimane una stranezza in senso assoluto,non conosco nessun altro dispositivo che si autoscarichi l’aggiornamento senza autorizzazione. Se è una nuova feature,va dichiarata in quanto tale, visto che precedentemente non era così. Va spiegato per filo e per segno anche perchè succede in modo apparentemente casuale, e perchè l’aggiornamento viene forzato nel mio tel anche se non necessario. Se le app si aggiornano su richiesta, non si vede perchè non debba farlo ios. Ma sospetto che sia un semplice bug.

Stamane ho trovato sul mio 4s iOS7 già scaricato e pronto per essere installato, cosi adesso come alcuni mesi fa per iOS6 nessuno aveva dato il consenso ad una tale azione.
Mi sono detto, voglio proprio vedere se la cosa si ripete… puntuale stamane la conferma!
Non mi piace la nuova politica di apple e sono convinto che queste azioni siano intenzionali.

Salve, volevo sapere se c’era un modo per cancellare il download effettuato dell’aggiornamento OTA a iOS 7 da installare, io lo avevo scaricato, e adesso c’è scritto installa ora. Ho cambiato idea e non voglio farlo (per ora) perché voglio aspettare un eventuale aggiornamento che migliori per l’iPhone 4. Grazie

ciao, non è possibile fare quello che chiedi, lo abbiamo detto piu volte.

Informazione download automatici aggiornamenti firmware via OTA

Ciao,per favore non usare caratteri e colori diversi dallo standard se non per evidenziare una parola chiave…

Comunque no,non c’è modo mi spiace.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk