Informazione da Niubbo

Salve a tutti,
Devo comprare l’iPhone 3G 16 GB dagli USA e volevo sapere per sbloccarlo per renderlo funzionante con la sim Wind e per sbloccarlo per installaci sotware non certificati.
E poi volevo sapere se per installare software non crtificati tramite Cydia e ltri programmi devo perforza avere il wi-fi o posso farlo tramite USB o Bluetooth, e poi anch l’SSH e solo acessibile tramite Wi-fi e USB tramite quel software che ho letto su una guida in sto sito o anche trtamite BlueTooth.
Poi volevo sapere se posso usare l’Iphone come Modem 3g tramite USB o Bluetooth e non solo tramite wi-fi perch non ho scheda ne niente altro.
Questo dovrebbe essere tutto se no aggiungo comunque grazie in anticipo

Aiuto vi prego:confused1:

dove lo compri? se speri di prenderlo in negozio lascia stare, è impossibile a meno che tu non firmi un contratto vincolante per 24 mesi con la At&t e te lo fanno firmare in negozio. Se lo prendi da qualche amico/parente pure lascia stare, perche al momento non esiste nessun unlock per far funzionare altre schede che non siano at&t sull’iPhone 3G americano.

Per le altre risposte ne abbiamo parlato decne di volte sul forum, veramente abbiamo aprlato anche di quello che ti ho scritto ma oggi sono buono e non chiudo il post :wink:

Non viene da un negozio ma da un grossista Europeo e ho scopeto che non sono USA ma sn iPhone Europei quindi funzionano con Vodafone, Tim o Wind?
Per il resto adesso cerco e grazie
rispondetemi al piu presto e Grazie

Regolamento interno iPhone Italia Forum[/B]

È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi)

Chiudo.