Innanzitutto mi do il benevenuto, sono nuovo
Ieri il mio iphone 5 , mentre tolgo il bumper ( che sfiga ) mi cade.
In basso a sinistra esattamente dove ce l’ingresso jack per le cuffie si è letteralmente bucato l’alluminio ma lo schermo non ha alcun danno, solo che nella parte sinistra della scocca dello schermo (praticamente tra l’acciaio e lo schermo) si è un po’ rialzata e quando andavo a toccarla la scocca rientrava e faceva un rumore simile ad un TAC .
Decido di chiamare l’assistenza, ho parlato con un operatore e molto sinceramente gli ho spiegato la situazione ( dicemdogli che mi era caduto) ma mi seccava pagare 249€ per un telefono di 930€(64gb) appena comprato( 15 gg) ( anche se consapevole che il danno e stato fatto da me,allora l’operatore diciamo che si è messo un po nei miei panni e mi ha detto che apriva una pratica ove scriveva che il difetto era di fabbrica.
Giovedi ( ieri ) in mattinata arriva il corriere ed oggi venerdì arriva in Olanda, dopo circa 3-4 ore dall’arrivo controllo l’assistenza online e mi dice “Sostituzione del prodotto imminente” ( nello step 3 )
Quindi volevo chiedere cosa vuol dire questa frase??
Grazie a tutti , e comunque un ringraziamento anche all’assistenza Apple che offre veramente dei servizi ottimi raggiungendo quindi il rapportò prezzo/servizio.