informazione appl/ sincro...

Ciao a tutti quelli del Forum, sono nuova, ho appena preso il mio iphone, e già non andiamo bene…
Per prima cosa lo collego tramite cavetto usb e non mi sincronizza, ma carica solo la batteria cosa posso fare?
Secondo non sono un’esperta nell’utilizzo di itunes, quindi vi chiedo se ho delle applicazioni salvate come faccio ad inviarle all cell? Premetto che mi appare la scritta Iphone, ma dopo.
Aspettando una Vostra gentile risposta e ringraziandovi per l’attenzione vi porgo un grosso bacio…
Baby

nessuno mi risponde???

la sincro su iTunes dovrebbe partirti in automatico tutte le volte che colleghi l’iphone al pc…
canzoni e video prima mettili il libreria poi attacchi l’iphone e abilitando “gestisci manualmente file multimediali”(nella home di iTunes) vedrai che poi riuscirai a trasferire tutto.
per le app… cosa intendi? se quelle di appstore(le uniche app che puoi trasferire da pc a iPhone da iTunes tra l’altro) il meccanismo è simile a quello per canzoni… selezioni poi sincronizzi…
cmq in forum dai un occhio perchè sulla sincro delle app di appstore e di file in generale ci sono alcuni thread che potrebbero esserti molto d’aiuto!:wink:

Che iphone hai?
che firmware monta?
hai provato a cambiare porta usb del tuo pc?
che itunes hai montato?
hai provato ad usare il tasto cerca sul sito?
hai guardato nelle guide?
hai letto le istruzioni (anche se in inglese)?