Informazion Google Maps

Mi è saltata in testa una curiosità :smiley:

Se ad esempio da casa connesso col wi fi, creo un itinerario in google maps e lascio l’app aperta, se fossi in macchina senza connessione internet il percorso sarebbe interamente visibile? Prima ho provato, ma a metà per sbaglio ho fatto una nuova ricerca e dopo un certo punto la mappa non veniva caricata, quindi non so se sia così sempre oppure se si effettua una nuova ricerca.

Inoltre ci sono navigatori (gratis) migliori di Google Maps (col quale mi trovo cmq benissimo)??

Se non tocchi l’app…ovvero blocchi lo schermo ed esci la mappa dovrebbe rimanere! Ma non capisco l’utilità, appena ti muovi lui sicuramente cerca di ricaricare la mappa ma non trovando la connessione si “incarta”! Un buon navigatore free è Waze, che però necessita di connessione dati! Non credo esistano navigatori free con mappe offline :frowning:

Free no. Tom tom sì: ma si sono fatti pagare un po’…

Infatti se dovessi prendere un navigatore con mappe offline (tom tom) prenderi a questo punto il tom tom europe, visto che per l’italia ce ne sono un’infinità free. Il problema è che tom tom europe costa tipo 75 € :blink:

No mi sono espresso male… La mia era una curiosità, ovviamente per utilizzare al meglio tutte le app lasccio sempre attiva la connessione dati :slight_smile:

Navigatori Italia offline free?? Me ne dite uno?

L’ho scritto sopra…non credo che esistano :wink: … ma magari mi sbaglio

Mmm…C’era scritto che ce ne sono un’infinità free… :stuck_out_tongue: :slight_smile:

Si ce ne sono molti, sono free ma necessitano di connessione dati, quindi non off line :smiley: